Huney-Vaughn Court Reporters trasmette in streaming e registra le deposizioni con Monarch HD

Deposizioni video in primo piano con l'appliance di streaming e registrazione

Huney Vaughn Court Reporters logo

I reporter che operano in tribunale sono gli occhi e le orecchie del team legale, poiché acquisiscono trascrizioni e registrazioni dettagliate dei procedimenti legali ufficiali. La qualità e l'affidabilità del loro lavoro è parte integrante del processo giudiziale.

Il team di Huney-Vaughn Court Reporters si vanta di essere la società di reporting legale più importante dell'Iowa, con uno staff di base composto da dieci reporter certificati al servizio di avvocati e team legali di tutti gli Stati Uniti, che operano nei tre uffici di Huney-Vaughn. L'azienda è stata la prima dell'Iowa ad adottare le tecnologie informatiche, unendo competenze stenografiche, alle capacità di videoconferenza e registrazione delle deposizioni. Per mantenere la propria leadership tecnologica, Huney-Vaughn è continuamente alla ricerca di risorse ottimali, come Matrox® Monarch™ HD, per garantire un reporting legale di altissima qualità ai propri clienti.

Sintesi video

Durante la fase di preparazione del processo, gli avvocati richiedono le deposizioni e raccolgono le dichiarazioni sia dei testimoni agli eventi in causa che degli esperti che possono contribuire al caso con la propria testimonianza. Tali deposizioni sono resoconti orali che vengono successivamente trascritti in documenti da esibire nella fase procedurale “pre-trial discovery”.

Le deposizioni vengono in genere rilasciate al di fuori del tribunale, senza la supervisione del giudice che presiede la causa. Di conseguenza, la qualità di registrazione del video della deposizione è fondamentale, perché esiste una sola opportunità di acquisire un video di alta qualità, senza seconde possibilità o rifacimenti.

Consapevole di questa esigenza, Huney-Vaughn cercava una soluzione che offrisse funzionalità ottimali di registrazione e live streaming, con misure a prova di errore per il backup delle singole registrazioni destinate ai posteri.

Huney-Vaughn Court Reporters utilizza l'appliance Matrox Monarch HD H.264 per i video delle deposizioni.Huney-Vaughn Court Reporters utilizza l'appliance Matrox Monarch HD H.264 per i video delle deposizioni.

Allegato A: soluzione di streaming e registrazione

Prima del cambiamento, Huney-Vaughn registrava e iniviava contenuti live da un laptop dotato di webcam integrata. Questa configurazione era tutt'altro che ottimale, poiché offriva una capacità limitata di zoomare sul testimone o sull'esperto che stava parlando. Inoltre, un'eventuale interruzione della trasmissione, o un problema di registrazione dovuto al fatto che il portatile non era all'altezza della situazione, rischiava di compromettere la deposizione. Huney-Vaughn cercava un'appliance affidabile, con funzionalità di streaming e registrazione incorporate, al posto di un portatile.

Huney-Vaughn ha scoperto i prodotti Matrox tramite la National Court Reporters Association (NCRA), la risorsa di formazione e informazione più importante per i membri della comunità legale. Dopo un'analisi scrupolosa delle opzioni hardware e software disponibili, l'azienda ha scelto l'appliance di streaming e registrazione Matrox Monarch HD. Questa soluzione versatile ed economica si è integrata senza problemi nel flusso di lavoro prodessionale di Huney-Vaughn.

Con Monarch HD, i videografi hanno la possibilità di inviare in streaming e registrare contemporaneamente, assicurando la possibilità di sfruttare al meglio l'opportunità offerta dal momento unico della deposizione. Il video H.264 di alta qualità viene registrato come file MP4 o MOV. I motori di ridimensionamento e deinterlacciamento (scaling-deinterlacing) di Monarch HD producono video di altissima qualità a ogni registrazione. Monarch HD include anche una funzione per la suddivisione dei file (file splitting). Anche se attualmente la suddivisione dei file non fa parte del suo flusso di lavoro, Huney-Vaughn è al corrente che questa funzionalità a prova di errore è disponibile, qualora fosse necessaria in futuro.

Il dispositivo è in grado di registrare file video digitali con bitrate fino a 30 Mbps (in caso di registrazione senza streaming), prima di salvarli su una scheda SD. Questo sistema di backup fornisce a Huney-Vaughn tutta la sicurezza di cui ha bisogno. Come sottolinea Andrea Kreutz, responsabile dei servizi IT, "L'ultima cosa che vuoi perdere è un video che è stato tanto faticoso da registrare".

L'appliance Monarch HD genera inoltre un flusso conforme a RMTP con codifica H.264 e bitrate fino a un massimo di 20 Mbps. Queste funzionalità di streaming permettono agli avvocati di raccogliere le deposizioni anche dagli uffici remoti l, risparmiando sui tempi e i costi di viaggio, mentre i testimoni si trovano in una delle tre sedi di Huney-Vaughn, a Des Moines, Davenport o Council Bluffs. Le deposizioni vengono trasmesse tramite LiveDeposition.com, un servizio di streaming per testo e video basato su cloud.

Configurazione

Le appliance Monarch HD sono installate nelle sale conferenze di Huney-Vaughn. I pulsanti sul dispositivo consentono di controllare agevolmente le operazioni di avvio e arresto. L'ingresso di Monarch HD è l'uscita HDMI di una videocamera HDMI Panasonic, mentre l'uscita HDMI di Monarch HD viene utilizzata per visualizzare un'anteprima su un monitor Delvcam allo scopo di verificare che il segnale della telecamera sia correttamente inquadrato e a fuoco. Il mixer QSC TouchMix-8 montato su rack gestisce l'audio inviato dai quattro microfoni Lavalier e dai due microfoni per conferenza installati nelle singole stanze. L'uscita dei mixer audio viene inviata all'ingresso audio di Monarch HD.

Il dispositivo Monarch HD, al tempo stesso compatto e potente, semplifica il lavoro dei videografi legali, che devono configurarlo una volta sola. Dopodiché, basta premere un pulsante e l Monarch HD trasmette e registra in base ai parametri di codifica preimpostati.

Il verdetto

Con l'appliance Monarch HD, Huney-Vaughn ha consolidato la propria posizione di leader nel settore delle registrazioni legali. Le registrazioni video di alta qualità costituiscono parte integrante delle testimonianze e l'appliance di streaming e registrazione Monarch HD garantisce risultati impareggiabili. La vecchia configurazione con portatile e webcam era molto limitata, ma la situazione è notevolmente migliorata grazie a Monarch HD e alla sua capacità di gestire la qualità delle registrazioni, poiché ora i videografi sono in grado di controllare la videocamera e le apparecchiature professionali, producendo i video di deposizione chiari e perfettamente inquadrati richiesti da Huney-Vaughn. La possibilità di trasmettere contenuti in diretta implica un aumento dell'efficienza e una riduzione dei costi, permettendo agli avvocati di condurre e visualizzare le deposizioni in remoto.

"Monarch HD è la prima appliance di streaming e registrazione dedicata utilizzata dalla nostra azienda, e non potremmo essere più soddisfatti", afferma Andrea Kreutz. "Durante l'installazione siamo riusciti a integrarla senza problemi nel nostro ambiente di sala conferenza. E, ancora più importante per un'azienda impegnata come la nostra, abbiamo iniziato a trasmettere live in meno di 15 minuti. La giuria ha deciso: abbiamo trovato la soluzione di streaming e registrazione perfetta a un prezzo decisamente interessante".

L'appliance di streaming e registrazione Matrox Monarch HD è un componente chiaveL'appliance di streaming e registrazione Matrox Monarch HD è un componente chiave dell'installazione video di Huney-Vaughn Court Reporters.

Per informazioni

 

Richiesta dimostrazione - Matrox Monarch HD

Back to top