it_top.jpg

Storie di successo dei clienti GXM

Catalina Church

“Non solo il sistema con tre schermi è spettacolare, ma è estremamente semplice da usare per i nostri volontari e ci permette di creare l'esperienza interattiva e coinvolgente che speravamo di ottenere.”

Brian O’Morrow, pastore, Catalina Church

Movieland Park

“Con DualHead2Go, siamo stati fortunati di trovare una soluzione a basso costo e facile da installare che ha risolto le varie problematiche di un ambiente multi-monitor e multi-proiettori. Tale soluzione ci ha permesso di standardizzare la ns. tecnologia per applicazioni multi-monitor per una vasta gamma di applicazioni agevolando sensibilmente sia l’installazione che la manutenzione degli impianti.”

Claudio Castagnetti, Art Department & ICT Team Leader, Movieland Park

Symbiotics

“L'allineamento degli schermi uno accanto all'altro offre una visualizzazione widescreen coinvolgente e la possibilità di dividere il contenuto dello spazio di lavoro dell'esaminatore consente a quest'ultimo di lavorare in remoto dal campo di visione del candidato.”

Mike Norman, consulente per i fattori umani, Symbiotics Ltd.

Club Vanilli

“La nuova atmosfera del club è semplicemente incredibile.”

Wolf Dieter Holzhey, proprietario, Club Vanilli

Clear Channel Norway

“Siamo stati lieti di utilizzare i prodotti Matrox Graphics perché sono stati progettati per essere installati facilmente. La funzione di installazione automatica ha notevolmente facilitato l'implementazione del progetto OSL Gardermoen facendoci risparmiare tempo e denaro prezioso.”

Jonas Michael, business development manager, Clear Channel Norway AS

BJANCK Production

“TripleHead2Go ci ha permesso di creare esattamente l'effetto visivo che avevamo pensato per il progetto Human Reflection.”

Tomas Franck, partner fondatore, BJANCK Production

Camron Ware

“Il modulo TripleHead2Go offre alle parrocchie una soluzione economica che consente di utilizzare tre proiettori architetturali collegati a un unico sistema fornendo un prodotto di tendenza a un prezzo ridotto.”

Camron Ware, progettista freelance di luci e proiezioni

Media Solutions Live

"Utilizziamo principalmente TripleHead2Go DP Edition insieme a svariate applicazioni software in un ambiente live. Ci ha permesso di trasformare comuni computer in server multimediali e di animare allestimenti scenici in modi prima d'ora impossibili."

Dave Prensner, produttore video, Media Solutions Live

Media Solutions TripleHead2Go Testimonial

“Siamo alla costante ricerca di nuovi modi per implementare i moduli di espansione grafica (GXM) Matrox. Utilizziamo principalmente TripleHead2Go DP Edition insieme a svariate applicazioni software in un ambiente con eventi live. Ci ha permesso di trasformare comuni computer in server multimediali e di "far vivere" allestimenti scenici in modi prima d'ora impossibili. La flessibilità di TripleHead2Go ci ha aperto molte porte. Siamo alla continua ricerca di modi creativi per presentare un ambiente accattivante in qualsiasi luogo”.

Dave Prensner, proprietario di Media Solutions

Firezone TripleHead2Go Testimonial

"Gli allestimenti scenici per gli eventi religiosi si basano sull'eliminazione delle distrazioni e sulla creazione di punti focali. I contenuti multimediali sono solo uno dei tanti strumenti usati e con la proiezione multischermo si possono creare atmosfere molto coinvolgenti. Matrox Triplehead2Go insieme a un software valido rappresentano una combinazione conveniente per avere a disposizione uno strumento così potente".

Christopher Cope, Media Producer | Dipartimento attività creative, Esercito della salvezza Nuova Zelanda, Fiji e Tonga

CCI Solutions

"Con Matrox TripleHead2Go possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione per la riproduzione di contenuto multischermo semplice ed economica. Con il software che già conoscono, molti dei volontari della chiesa possono facilmente usare ProPresenter per riprodurre contenuto video dinamico su più schermi. Le congregazioni a cui offriamo i nostri servizi sono entusiaste di usare TripleHead2Go!"

Duke DeJong, direttore delle relazioni con la congregazioni, CCI Solutions

Wonderware

"Wonderware ha certificato l'hardware grafico Matrox utilizzato con le applicazioni InTouch HMI SCADA. I prodotti Matrox certificati includono: schede grafiche add-in (linee di prodotti M-Series, G450 MMS, QID Series e Millennium P-Series), unità grafiche remote Extio (in grado di alimentare i componenti dell'interfaccia utente di un sistema fino a 250 metri di distanza dal PC host) e il modulo di espansione grafica GXM DualHead2Go. Il versatile software di gestione del desktop Matrox PowerDesk consente agli utenti Wonderware di personalizzare con facilità le configurazioni di categoria A e B. Con alcuni prodotti Matrox, PowerDesk permette anche di attivare la modalità desktop allungata su schede multiple e su più di 4 schermi".

Keith Jones, Business Manager, HMI / Visualization, Wonderware

SolidWorks Corporation

"Per alcuni ingegneri, la disponibilità di un maggiore spazio di lavoro va di pari passo con la produttività del flusso di lavoro. TripleHead2Go di Matrox Graphics offre la possibilità di eseguire tre monitor dalle GPU più recenti per consentire ai clienti Solidworks di visualizzare contemporaneamente più viste dello stesso modello, di utilizzare contemporaneamente le applicazioni di produttività per ufficio e le applicazioni di design o di visualizzare i modelli su tre schermi per primi piani sorprendenti. Brava Matrox!"

Aaron Kelly, Direttore Product Management, SolidWorks Corporation

Ulteriori Informazioni

Guarda il video

(English Only)