it_top.jpg

Video wall da 32 monitor gestito da schede Matrox Mura installato in uno showroom di velivoli ad uso aziendale

Le schede controller per video wall Matrox gestiscono l'installazione 8x4 controllata ad arte mediante l'app creata con l'API di rete Mura


Click to enlarge










Le schede controller per video wall Matrox
Mura MPX Series gestiscono un video wall
da 32 monitor nello showroom di The Jet
Business, offrendo ai potenziali acquirenti
immagini dettagliate dei velivoli.

Montreal, Canada, 29 gennaio 2013 — Matrox Graphics ha annunciato oggi che le schede controller Matrox Mura™ MPX Series sono state scelte per gestire il video wall da 32 monitor installato in uno showroom di velivoli jet ad uso aziendale e sui cui verranno visualizzati tutti gli aeromobili disponibili per i clienti. The Jet Business, il primo showroom al mondo di questo tipo, ha affidato la progettazione del fantastico video wall all'integratore di sistemi Candeo Vision. Creato in collaborazione con PSCo Technical Distribution, il video wall 8x4 con monitor NEC è gestito da un sistema controller HP convalidato da Matrox. Gestito dalle schede Mura MPX, le prime schede PCI Express® x16 Gen2 con ingressi e uscite, offre ai clienti un'esperienza di shopping senza precedenti.

L'accesso ai dati più importanti, quali la velocità e il consumo di carburante, è garantito da un'app Apple® iPad® personalizzata, sviluppata utilizzando l'API di rete Mura. Gli utenti possono così esaminare i diversi modelli e persino sovrapporre sezioni in scala reale sul video wall per confrontare le dimensioni complessive e lo spazio disponibile in cabina.

"L'API è stata utilizzata per creare i layout in modo dinamico, per gestire il processo di acquisizione e per controllare la visibilità delle finestre", spiega Alan Betts, direttore di Candeo Vision. "La documentazione dell'API Matrox Mura è chiara e il codice di esempio .NET fornito è stato per noi una solida base di partenza".

Per leggere la storia completa e vedere le foto, andare a Matrox Mura MPX Series, un solido alleato per The Jet Business.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dei prodotti Matrox Mura o contattare direttamente Matrox Graphics directly. I video wall gestiti da schede Mura MPX sono visibili in azione al DSE 2013 (stand 133).

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi.
Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders