it_top.jpg

PlayNetwork, fornitore di soluzioni di in-store entertainment, presenta uno straordinario video wall da 30 monitor gestito da schede Matrox come punto focale di un negozio di intimo di Londra

Le schede controller Mura MPX Series gestiscono la segnaletica digitale su due video wall con un'installazione di otto metri di altezza per rendere più piacevole l'esperienza di shopping


Le schede controller per video wall Matrox Mura MPX Series gestiscono un video wall di due<br/> piani immediatamente visibile ai clienti che entrano nel negozio sulla Bond Street a Londra.












Le schede controller per video wall Matrox Mura
MPX Series gestiscono un video wall di due piani
immediatamente visibile ai clienti che entrano nel
negozio sulla Bond Street a Londra.

MONTREAL — 23 aprile 2013 — Matrox Graphics ha annunciato oggi che le schede controller per video wall Matrox Mura™ MPX Series sono state scelte per gestire due installazioni in un prestigioso negozio di intimo di Londra, che includono un enorme video wall di due piani per catturare l'attenzione dei clienti.

PlayNetwork, fornitore di soluzioni multimediali in-store, è stato contattato per rendere più piacevole l'esperienza di shopping dei clienti. Come? Visualizzando contenuto digitale accattivante su un video wall da 30 monitor nel centro del negozio e su un secondo video wall da 8 monitor. È davvero difficile non notare i due video wall gestiti da una combinazione di schede Matrox Mura MPX-4/4, Mura MPX-4/2 e Mura MPX-4/0, che offrono ingressi e uscite HD ed elevate prestazioni, e architettura PCI Express® x16.

I video wall sono controllati mediante un sistema di controllo Crestron 2-Series Control System™ compatibile Matrox e un Apple® iPad® montato in rack per una maggiore facilità d'uso. Dall'iPad i comandi telnet vengono inviati attraverso l'API di rete Mura fino a raggiungere le schede Mura MPX che controllano i video wall. In questo modo, è più facile gestire e visualizzare il contenuto dinamico su schermo, quali feed video di sfilate e i "dietro le quinte" delle riprese degli annunci pubblicitari.

"I video wall gestiti da schede Matrox Mura contribuiscono notevolmente a rendere più coinvolgente l'esperienza dei clienti", commenta Dharmendra Patel, Direttore generale EMEA presso PlayNetwork. "Il design flessibile delle schede Mura e l'elevato grado di controllo garantito attraverso l'API di rete sono fattori chiave per il successo della nostra installazione".

Per leggere la storia completa vedere "PlayNetwork: una nuova dimensione per la segnaletica digitale con le schede controller per video wall Matrox Mura".

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics.

Contatto per i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi.
Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders