it_top.jpg

Matrox Graphics da il suo contributo nella nuova generazione di thin-client multi-monitor a basso consumo energetico di Wyse Technology

Il nuovo thin-client Wyse Z90DE7 ad alte prestazioni sfrutta le schede grafiche Matrox Epica Series per gestire una più ampia gamma di configurazioni multi-monitor altamente produttive


Click to enlarge
Le schede grafiche Matrox Epica
Series sono compatibili con il thin-client
Wyse Z90DE7 e consentono di gestire
una gamma estesa di configurazioni
multi-monitor in ambienti di desktop
virtuale complessi.

Montreal, Canada, 31 gennaio 2012 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi la collaborazione con Wyse Technology, azienda leader nel mondo nel cloud computing a livello client, e la conferma di compatibilità da parte di Wyse delle schede grafiche Matrox Epica Series per il nuovo thin-client Wyse Z90DE7. Le schede grafiche Matrox Epica TC20+ + per doppio monitor e Matrox Epica TC48 per quattro scherm offrono funzionalità avanzate al thin-client Wyse Z90DE7 ad alte prestazioni in una vasta gamma di configurazioni multi-monitor, garantendo allo stesso tempo un basso consumo energetico e la conformità a requisiti termici fondamentali. La nuova soluzione co-certificata offre agli utenti un'esperienza di spazio di lavoro su schermo ottimale, con un'eccellente produttività e interessanti economie negli ambienti di desktop virtuale complessi.

Il basso consumo energetico, le basse proprietà termiche, il raffreddamento passivo (senza ventola) e il design con interfaccia bus PCIe fanno delle schede grafiche Matrox Epica Series la soluzione ideale per i thin-client. La scheda Epica TC20+ garantisce il supporto di due display con risoluzioni fino a 1920x1200 (digitale) e 2048x1536 (analogico) per schermo, nonché il supporto di un massimo di quattro display VGA con risoluzioni fino a 1920x1200, attraverso un cavo di aggiornamento per il supporto di quattro schermi (venduto separatamente). La scheda Epica TC48 è anche in grado di supportare fino a quattro monitor DisplayPort per ottenere risoluzioni fino a 1920x1200 o 2048x1152 per display. Insieme al Wyse Z90DE7, le schede Epica offrono una piattaforma multi-monitor superiore per cloud computing a livello client. La piattaforma è in grado di presentare più informazioni su un numero maggiore di display in applicazioni che richiedono volumi elevati di informazioni in tempo reale, ad esempio nel campo della finanza, dell'amministrazione e del controllo dei processi.

"Con Matrox, siamo in grado di fornire una capacità di visualizzazione superiore attraverso un pratico fattore di forma PCIe che si integra direttamente nel nostro thin-client Z90DE7 basato su Windows Embedded Standard 7", commenta Rommy Channe, Senior Product Manager presso Wyse Technology. "Lo slot di espansione PCIe del thin-client Z90DE7, insieme all'innovativa tecnologia multi-monitor di Matrox, garantisce una soluzione thin-client sicura, potente, compatta e a basso consumo energetico che soddisfa i requisiti di visualizzazione ad alta risoluzione nel mercato azionario e nelle applicazioni di segnaletica digitale".

"Matrox è lieta di collaborare con Wyse Technology, azienda leader nel campo dei thin-client, per offrire ulteriori funzionalità multi-monitor al mercato dei thin-client", spiega Ron Berty, Business Development Manager presso Matrox Graphics Inc. "Grazie alla soluzione Wyse Z90DE7 basata su Epica, sarà possibile visualizzare grandi quantità di dati su un numero elevato di schermi in soluzioni thin-client leader del settore".

Disponibilità

Le schede grafiche Matrox Epica TC20+ e Matrox Epica TC48 saranno disponibili agli inizi del secondo trimestre del 2012, mentre il thin-client Wyse Z90DE7 è già disponibile sul mercato. Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics e Wyse Technology, rispettivamente.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dedicate ai prodotti Matrox Epica Series o contattare Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders