it_top.jpg

Collaborazione tra Matrox e Trenton per la realizzazione di sistemi hardware integrati per video wall

Il sistema certificato Matrox Trenton TVC4401 supporta fino a sei schede Matrox Mura MPX per l'acquisizione e visualizzazione di un massimo di 24 ingressi HD 1080p su 24 uscite HD 1080p, inclusi monitor, piastrelle LED o proiettori


Fare clic per ingrandire

Montreal, Canada, 8 giugno 2011 — Matrox Graphics Inc. e Trenton Systems hanno presentato oggi un nuovo progetto di collaborazione tecnologica per la realizzazione di soluzioni per video wall per il mercato audio/video, partendo dal sistema per montaggio in rack 4U Trenton TVC4401. Il nuovo sistema certificato Matrox supporta la combinazione di un massimo di sei schede controller video Matrox Mura MPX a slot singolo, per un massimo di 24 ingressi e uscite HD, sfruttando il trasferimento dati duplex a 64 Gbit/sec della scheda per assicurare una visualizzazione duplex di alta qualità dei dati di ingresso HD, con risoluzione e frame rate massimi. L'hardware Matrox Mura MPX può essere controllato tramite comandi di rete o una famiglia di prodotti software per video wall totalmente integrati. Progettati per consentire agli integratori di audio/video di implementare soluzioni di video wall per una vasta gamma di progetti di svariate dimensioni, i sistemi Trenton in combinazione con le schede Matrox Mura MPX possono soddisfare i requisiti di display wall di collaborazione per configurazioni su scala ridotta per segnaletica digitale e sale riunioni aziendali, fino a sale di controllo su larga scala.

Matrox presenterà la soluzione per video wall Matrox/Trenton in occasione di InfoComm 2011 presso lo stand 4063, nel periodo dal 15 al 17 giugno 2011.

"Trenton collabora con società di alto livello come Matrox Graphics per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili per soddisfare i loro requisiti univoci a livello di applicazioni, e addirittura superare le loro aspettative," afferma Dwight Justice, vicepresidente delle vendite di Trenton. "I nostri clienti si fidano della reputazione consolidata di Trenton come fornitore di prodotti, servizi e sistemi orientati al cliente, in grado di offrire stabilità, prestazioni, precisione e affidabilità di lunga durata."

"Trenton è il partner ideale per realizzare sistemi hardware totalmente integrati con la tecnologia Matrox Mura," afferma Samuel Recine, Direttore delle vendite per America e Asia Pacifico di Matrox Graphics Inc. "I processori per video wall basati su Mura verranno utilizzati in svariati segmenti di mercato, da sale di controllo a sale riunioni e per applicazioni di collaborazione fino ad applicazioni di segnaletica digitale. Trenton fornirà sistemi configurati completi a integratori, installatori e altri partner di canale per l'intera gamma di clienti interessati a soluzioni per video wall."

Principali funzionalità di Trenton TVC4401:

  • Piattaforma di computer ideale per sale di controllo, centri operativi e altri ambienti mission-critical, nonché per sistemi di segnaletica digitale e presentazione che devono poter contare su una tecnologia di video wall stabile e affidabile.
  • La soluzione con controller video scalabile ottimizza la flessibilità per applicazioni display wall
  • La scheda madre del sistema supporta fino a sei schede controller video Mura MPX, per un massimo di 24 ingressi e uscite ad alta definizione, da un singolo sistema leggero e robusto
  • Le schede multifunzione Mura MPX facilitano commutazione, conversione di segnale, ridimensionamento e deinterlacciamento video da una singola scheda

Disponibilità

Il sistema Trenton TVC 4401 con schede controller video Mura MPX sarà disponibile nell'estate del 2011.

Informazioni su Trenton

Trenton è una società di progettazione, produzione e integrazione di schede madre incorporate, computer a scheda singola, schede hosting di sistema, backplane, schede AMC per processori e sistemi informatici industriali completi, utilizzati per applicazioni strategiche di elaborazione incorporata. Le schede e i sistemi della società hanno una diffusione internazionale nei settori militare, amministrazione pubblica, telecomunicazioni, elaborazione di video e grafica, controllo industriale, sicurezza, archiviazione dati e strumentazione medica.

Per ulteriori informazioni su Trenton, chiamare al numero (800) 875-6031 o (770) 287-3100 oppure visitare il sito di Trenton.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dedicate alle schede controller per display wall della serie Matrox Mura MPX o contattare Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders