it_top.jpg

Nuovi controller per video wall Trenton con schede di ingresso/uscita universali Matrox Mura MPX

I sistemi Trenton TVC3400, TVC4400 e TVC4403 ampliano le opzioni per display wall e commutazione di matrice per progetti audio/video aziendali personalizzati su video wall di grandi dimensioni


Sistemi Trenton TVC3400, TVC4400 e TVC4403 approvati per l'interazione con schede controller per display wall 
Matrox Mura MPX per portare progetti audio/video aziendali personalizzati su video wall di grandi dimensioni.

Montreal, Canada, August 15, 2011 — Matrox Graphics Inc. e Trenton Systems hanno annunciato oggi tre nuovi controller per video wall Trenton, testati e approvati per l'interazione con schede controller per display wall Matrox Mura™ MPX. L'utilizzo di una scheda Mura MPX PCI Express x16 facilita commutazione, conversione di segnale, ridimensionamento e deinterlacciamento su quattro ingressi e quattro uscite, mentre la combinazione di più schede Mura MPX in un unico sistema Trenton semplifica l'hardware necessario per video wall, segnaletica digitale e progetti audio/video aziendali di dimensioni maggiori.

Il sistema Trenton TVC4403 per montaggio in rack 4U è un nuovo controller video ad alte prestazioni e ad alta densità per professionisti e integratori audio/video che gestiscono display wall di grandi dimensioni per la collaborazione. Il TVC4403 è dotato di un backplane Trenton PCI Express 2.0 da 14 slot, attualmente approvato per l'interazione con un massimo di sei schede controller video Matrox Mura MPX per supportare fino a 24 ingressi HD 1080p su 24 uscite HD 1080p.

Matrox ha inoltre approvato due sistemi Trenton compatti con schede madre Trenton e schede controller per display wall Matrox Mura MPX incorporate: l'ideale per video wall medio-piccoli utilizzati in ambienti di controllo dei processi, di sorveglianza e sale riunioni aziendali in cui l'ottimizzazione dello spazio è prioritaria. Il sistema a profilo ribassato TVC3400 per montaggio su mensola incorpora una o due schede Mura MPX a supporto di un massimo di otto canali di ingresso su un massimo di otto schermi. Il sistema compatto TVC4400 sper montaggio su mensola include fino a tre schede Mura per acquisire, ridimensionare, posizionare e visualizzare un massimo di 12 ingressi provenienti da sorgenti diverse su un massimo di 12 monitor, proiettori, cubi e piastrelle LED.

"Trenton è entusiasta di aver sviluppato gli ultimi arrivati della sua famiglia di controller video in collaborazione con Matrox" ha dichiarato Michael Bowling, presidente di Trenton Systems. "I nostri clienti comuni apprezzeranno le prestazioni dei sistemi Trenton nelle loro applicazioni di acquisizione e visualizzazione di fascia alta, nonché il modo in cui queste soluzioni hardware integrate semplificano l'installazione e l'avvio dei loro display wall video".

"A breve distanza dal lancio del TVC4401, Matrox è lieta di annunciare i nuovi sistemi controller video Trenton per montaggio su rack e su mensola" afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager di Matrox Graphics Inc. "Incorporando le esclusive schede di ingresso/uscita Matrox Mura MPX a slot singolo all'interno di nuovi sistemi di propria progettazione, Trenton è in grado di fornire soluzioni completamente integrate ai clienti audio/video che eseguono applicazioni complesse su display wall di tutte le dimensioni"."

Disponibilità

I sistemi controller video Trenton TVC3400, TVC4400 e TVC4403 sono già disponibili. Per ulteriori informazioni, contattare Trenton

Informazioni su Trenton

Trenton è una società di progettazione, produzione e integrazione di schede madre incorporate, computer a scheda singola, schede hosting di sistema, backplane, schede AMC per processori e sistemi informatici industriali completi, utilizzati per applicazioni strategiche di elaborazione incorporata. Le schede e i sistemi della società hanno una diffusione internazionale nei settori militare, amministrazione pubblica, telecomunicazioni, elaborazione di video e grafica, controllo industriale, sicurezza, archiviazione dati e strumentazione medica.

Per ulteriori informazioni su Trenton, chiamare al numero (800) 875-6031 o (770) 287-3100 oppure visitare il sito di Trenton.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dedicate alle schede controller per display wall della serie Matrox Mura MPX o contattare Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders