it_top.jpg

Nuove schede aggiuntive Matrox Mura™ MPX Series per migliorare le soluzioni di video wall di collaborazione e scaler/switcher matrice

La combinazione di più schede di ingresso/uscita PCIe x16 Gen 2 a slot singolo garantisce prestazioni impareggiabili, ottima qualità dell'immagine e scalabilità


Montreal, Canada, 26 gennaio 2011 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi la nuova linea di schede controller display wall Matrox Mura™ MPX Series per video wall di collaborazione e scaler/switcher matrice. Le nuove schede Mura MPX Series riuniscono in un'unica scheda PCI Express x16 Gen 2 a slot singolo le schede di ingresso e uscita, che sono tradizionalmente separate, e grazie a una velocità di trasferimento dati full duplex a 64 Gb/sec consentono di visualizzare canali di ingresso video HD con frequenza dei fotogrammi massima. Le schede di ingresso/uscita MPX Series garantiscono il supporto per canale di ingresso universale e altamente flessibile per video analogico e digitale (HD, SL-DVI, RGB/VGA, Component, S-Video e Composite), nonché sorgenti dati di acquisizione e visualizzazione a una qualità immagine RGB888 completa senza compressione. Gli integratori di sistemi possono facilmente aggiungere più schede di ingresso/uscita MPX in un singolo sistema e incorporare schede di acquisizione video MPX per distribuzioni di ingresso video analogico a volumi elevati.

Schede ingresso/uscita universali:

  • Mura MPX-4/0 (4 uscite, 0 ingressi)
    Numero parte: Mura-MPX40F
  • Mura MPX-4/2 (4 uscite, 2 ingressi)
    Numero parte: Mura-MPX42F
  • Mura MPX-4/4 (4 uscite, 4 ingressi)
    Numero parte: Mura-MPX44F

Schede ingresso video analogico:

  • Mura MPX-V8 (8 ingressi)
    Numero parte: Mura-MPXV8F
  • Mura MPX-V16 (16 ingressi)
    Numero parte: Mura-MPXV16F

Componente fondamentale delle applicazioni di video wall delle sale di controllo dei processi, delle applicazioni di segnaletica digitale e degli ambienti per presentazioni aziendali, Mura MPX Series include un SDK aggiornato che comprende software API compatibile con le versioni precedenti dell'esistente Matrox PPX/VPX Display Wall Series, nonché una nuova API di rete con controllo di ingresso/uscita multimediale integrato per un più rapido time-to-market. Le schede aggiuntive Mura MPX Series, ideali per display wall, possono anche essere integrate in soluzioni di switcher/scaler per garantire funzionalità di deinterlacciamento, scaling, switching e conversione del segnale in un unico dispositivo, eliminando così la necessità di acquistare diverse soluzioni separate.

"I progettisti e gli integratori di sistemi apprezzeranno le prestazioni, la qualità dell'immagine e la scalabilità offerte dalle schede Matrox Mura MPX Series", spiega Helgi Sigurdsson, Product Manager presso Matrox Graphics Inc. "Progettate con ingressi e uscite sulla stessa scheda a slot singolo per sfruttare al meglio la natura duplex del bus PCIe x16, è possibile integrare più schede aggiuntive MPX in un singolo sistema per creare soluzioni su vasta scala di video wall e switcher/scaler matrice".

Matrox presenterà la tecnologia Matrox Mura all'Integrated Systems Europe 2011 (stand 11F48, padiglione 11), che si terrà dall'1 al 3 febbraio al RAI di Amsterdam (Paesi Bassi).

Disponibilità

Le schede controller display wall Matrox Mura MPX Series saranno disponibili nel 2°-3° trimestre del 2011. I kit di sviluppo saranno disponibili in febbraio 2011. Per ulteriori informazioni sulle schede Mura o per ordinare il kit di sviluppo, contattare Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Web dedicata a Matrox MPX Series.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders