it_top.jpg

Il driver schermo Matrox M-Series 4.00 offre nuove funzionalità PowerDesk e supporto migliorato per Windows 7

Il software per la gestione avanzata del desktop Advanced PowerDesk consente l'utilizzo del desktop allungato, include la funzionalità Desktop Zoom e altre funzionalità personalizzate per un'esperienza di schermo multiplo di alto livello


Montreal, Canada, 9 giugno 2010—Matrox Graphics Inc., produttore leader di soluzioni grafiche specialistiche, ha annunciato oggi la presentazione di funzionalità Matrox PowerDesk migliorate disponibili con il driver dello schermo 4.00 per le schede grafiche M-Series per Microsoft® Windows® 7. Il software PowerDesk più recente e consente di accedere alla modalità di desktop allungato per frazionare le applicazioni su tutti gli schermi; presente inoltre la funzionalità Desktop Zoom per visualizzare una regione preselezionata su uno schermo dedicato. PowerDesk include anche la funzione Personalized divisions, in Desktop Divider, che consente agli utenti di suddividere il desktop in celle più piccole per creare un desktop personalizzato e adattato alle esigenze individuali.

"La modalità desktop allungato di PowerDesk e la funzionalità Desktop Zoom sono eccellenti migliorie per schermo multiplo, soprattutto per i professionisti che utilizzano applicazioni di alta gamma su workstation dotate di Windows 7", osserva Ron Berty, Direttore Sviluppo Commerciale, di Matrox Graphics. "Frazionare un'applicazione su diversi schermi, fino a otto, consente ai responsabili della gestione energetica, agli operatori del Train dispatch e agli operatori finanziari di gestire comodamente grandi volumi di dati, mentre la funzionalità Zoom permette di eseguire il monitoraggio dei punti critici di interesse a schermo intero".

Il software Matrox PowerDesk offre controlli completi per sistemi a schermo multiplo per la configurazione e la gestione delle finestre dei programmi. Questo software di gestione delle finestre offre un'ampia gamma di utilità per la gestione ottimale dei messaggi popup e del posizionamento delle finestre, inclusi i controlli per definire quali finestre di dialogo e quali finestre di testo visualizzare, oltre alla modalità di ingrandimento delle finestre. I driver 4.00 dello schermo per le schede M-Series offrono anche la certificazione WHQL completa per Windows 7.

Ulteriori informazioni e disponibilità

Matrox PowerDesk è disponibile con i driver dello schermo 4.00 per gli schermi M-Series che supportano Windows 7 (32/64 bit), Windows Vista® (32/64 bit) e Windows Server® 2008 R1/R2 (32/64 bit). PowerDesk è disponibile anche con i driver 2.09 (XDDM) che supportano Windows XP.

I driver dello schermo 4.00 e 2.09 ora possono essere scaricati accedendo alla pagina dei driver Matrox. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata a Matrox PowerDesk.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore leader di soluzioni grafiche per i mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, in Canada.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine prodotto relative a Matrox M-Series oppure contattare Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders