it_top.jpg

Matrox presenta i nuovi adattatori per monitor multipli DualHead2Go DP e TripleHead2Go DP per i sistemi Mac

Le nuove SKU DisplayPort garantiscono un'esperienza plug-and-play immediata e migliorata nonché un supporto esteso a livello di risoluzione per desktop e notebook Mac


Montreal, Canada, 9 dicembre 2010—Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi miglioramenti a livello di connettività nei dispositivi Matrox DualHead2Go DP Edition e TripleHead2Go DP Edition della linea di prodotti GXM (Graphics eXpansion Modules) a vantaggio degli utenti di desktop e notebook Apple® Mac. I prodotti DualHead2Go DP e TripleHead2Go DP sono ora dotati di un cavo Mini-DisplayPort a DisplayPort che consente agli utenti dei sistemi Mac di collegare questi moduli esterni per più monitor direttamente all'uscita mini-DisplayPort del sistema in uso per utilizzare facilmente più monitor o proiettori. Gli utenti dei sistemi Mac possono ora godere della praticità di una vera piattaforma plug-and-play e dei miglioramenti a livello di produttività ottenuti grazie a uno spazio di lavoro avanzato con due o tre monitor. Inoltre, la prossima versione del firmware garantirà il supporto di una risoluzione doppia di 1600x900 su monitor DVI, ampliando così l'elenco delle risoluzioni supportate e offrendo una maggiore flessibilità nella scelta degli schermi.

"Un numero crescente di utenti di sistemi Mac sceglie i dispositivi Matrox DualHead2Go e TripleHead2Go come tecnologia preferita per schermi multipli e abbiamo risposto a questa esigenza offrendo soluzioni perfette per i sistemi Mac", spiega Caroline Injoyan, Business Development Manager presso Matrox Graphics, Inc. "Includendo il cavo Mini-DisplayPort a DisplayPort nelle versioni più recenti della linea di prodotti GXM, garantiamo un'esperienza immediata senza precedenti e l'unica cosa di cui si devono preoccupare gli utenti è di come utilizzare al meglio il nuovo spazio di lavoro esteso di cui dispongono".

I dispositivi Matrox DualHead2Go e TripleHead2Go della linea GXM lavorano in combinazione con la GPU esistente del sistema in uso per offrire video e grafica non compressi di alta qualità a risoluzioni massime doppie di 1920x1200 e triple di 1360x768 su sistemi Mac. Grazie all'area di visualizzazione ampliata, gli utenti di MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac Mini e Mac Pro possono eseguire facilmente diverse applicazioni su ogni monitor oppure visualizzare una singola applicazione su più schermi, eliminando così le noiose e laboriose operazioni di ridimensionamento, ridisposizione e riorganizzazione di più finestre. Gli utenti di notebook possono migliorare ulteriormente il flusso di lavoro produttivo utilizzando lo schermo LCD del sistema come terzo o quarto monitor, raggiungendo così un livello di efficienza di elaborazione senza precedenti. I dispositivi della linea GXM sono anche compatibili con i sistemi operativi Microsoft® Windows®.

Prezzo e disponibilità

I dispositivi Matrox DualHead2Go DP Edition (n. parte: D2G-DP-MIF) e TripleHead2Go DP Edition (n. parte: T2G-DP-MIF) per sistemi Mac sono ora disponibili a un prezzo di vendita al dettaglio pari a US $ 239 e US $ 329, rispettivamente, e possono essere acquistati presso i rivenditori autorizzati Matrox in tutto il mondo, oppure in Nord America e in Europa direttamente da Matrox.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Web dedicata alle soluzioni Matrox per sistemi Mac oppure contattare direttamente Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders