it_top.jpg

Soluzioni multi monitor per società di financial trading

Opzioni di valore

Negli ambienti di financial trading è necessario gestire numerosi sistemi: i sistemi di front e back office, i sistemi del sala trading e i laptop per i dipendenti che si spostano. Matrox offre una vasta gamma di soluzioni grafiche progettate per soddisfare le specifiche necessità dei clienti più esigenti, vale a dire i professionisti IT.

Matrox ha collaborato strettamente con aziende leader di settore per mettere a punto strumenti innovativi per l'aumento della produttività e specificamente pensati per i professionisti dei settori del trading finanziario, dell'energia e dei prodotti di largo consumo. Le soluzioni Matrox Graphics sono state adottate da società di spicco a livello mondiale per l'implementazione di configurazioni multi monitor (doppio, triplo, quadruplo e oltre) in istituti bancari, reparti commerciali e finanziari in ogni continente.

Grazie all'installazione di schede grafiche in tutto il mondo, Matrox ha una comprovata esperienza maturata a fianco di aziende del settore finanziario e di gestione di applicazioni per dati di mercato come CQG, Bloomberg, Reuters, Thomson Financial, eSpeed, Hummingbird Exceed®, Microsoft Office Suite e TradeStation.

Estensori KVM Matrox per reparti commerciali

Controllo dell'ambiente commerciale

L’estensore KVM Serie Extio di Matrox consentono di avvalersi di un massimo di quattro schermi fino a 1 km (3.280 piedi) di distanza dal computer, tramite cavi in fibra ottica. Più unità Extio F2208, F2408 ed F2408E Expander per gestire fino a 16 schermi remoti da un singolo computer. Le aziende che dispongono di data center che si trovano, rispetto ai reparti commerciali, entro la distanza massima sopra indicata sono perfette candidate per l'utilizzo di Extio.

Vantaggi dell'installazione delle unità grafiche remote Extio:

  • Riduzione del calore ed eliminazione del rumore prodotti dai computer dai reparti commerciali, senza ritardi nell'accesso ai dati.
  • Maggiore sicurezza, grazie allo spostamento dei componenti critici dei computer, come unità a disco, memoria e processori, in un'area separata.
  • Aumento dello spazio nelle postazioni del personale commerciale.

Dovete estendere una workstation con doppio monitor con risorse grafiche di terze parti?

Gli estensori KVM Matrox Avio estendono due dispositivi video single-link DVI (2x1920x1200) o un dispositivo video dual-link DVI (2560x1600 o 4096x2160) e più dispositivi conformi a USB 2.0 ad alta velocità dal computer host fino a 400 m di distanza con un cavo in modalità multipla e fino a 10 km con un cavo in modalità singola. L'elemento distintivo di Avio è la capacità di trasmettere tutti i segnali senza compressione e con latenza zero su un singolo cavo in fibra ottica LC/LC duplex.