it_top.jpg

Supporto della configurazione multi monitor per ambienti Thin Computing

Possibilità di utilizzare i software RDP o ICA per gestire desktop ospitati su più monitor in modo altrettanto efficace e produttivo che sui desktop multi monitor. La tecnologia Matrox combina schede grafiche multi monitor dedicate con un innovativo software di gestione desktop per integrare il riconoscimento di schermi multipli in desktop remoti di grandi dimensioni.

Hardware.


Matrox vanta oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di hardware per fornire una qualità di immagine 2D leader nel settore con schede grafiche a basso consumo energetico con raffreddamento passivo. Il supporto per schermo multiplo standard include: layout di schermo flessibile, orientamenti versatili (rotazione, orizzontale e verticale) e numerose risoluzioni (normali e widescreen).

Software.


Remote PowerDesk e Remote PowerSpace si basano sulle generazioni precedenti di software riconosciuti per definire in modo ottimale la gestione delle finestre, per ingrandire le finestre delle applicazioni su un unico schermo o controllare il posizionamento delle finestre di dialogo anche in un ambiente desktop ospitato multi monitor.

Desktop remoti flessibili in configurazioni multi monitor



1 x 4

2 x 2

4x1 - Orientamento verticale



Prodotti per Thin Computing