Un quadro completo
Qualità dell'immagine superiore per tutto il centro sanitario con tecnologia progettata per soddisfare le esigenze di imaging per applicazioni mediche professionali
.Le schede controller video per la radiologia, le unità di estensione grafica per le sale operatorie e i controller di proiezione video Matrox offrono alle strutture sanitarie un'ampia gamma di soluzioni grafiche per soddisfare i numerosi requisiti tecnologici in tutta la struttura.
-
Radiografia e PACS
Le schede controller video medicali progettate per le workstation PACS e un'ampia gamma di modalità includono i prodotti Matrox Xenia™, Matrox MED™ e Matrox RAD LPX™ Series. Dal 2008, è disponibile una soluzione con tre schermi digitali Xenia Series gestiti da un'unica scheda PCI Express con supporto di risoluzioni fino a 8 MP
-
Sale operatorie e aule di formazione
Matrox Equinox™ consente di collegare uno o due schermi ad alta risoluzione e periferiche utente in una sala operatoria o in un'aula di formazione a un PC host isolato dal punto di vista elettrico e magnetico a una distanza di 250 m Matrox Onyx™ consente di collegare uno o due schermi ad alta risoluzione presso la postazione del PC host, di replicare le informazioni sugli schermi della sala operatoria per permettere al personale medico di pianificare, monitorare e gestire le informazioni dall'esterno della sala operatoria.
-
Presentazioni su maxi schermo
I prodotti Matrox TheatreVUE™ Series offrono opzioni di clonazione su schermo flessibili con una qualità di immagine eccezionale.
I produttori di schermi per applicazioni mediche e gli sviluppatori software si affidano alle tecnologie Matrox per fornire gli strumenti necessari all'implementazione di soluzioni imaging per applicazioni medicali ai clienti, per offrire sistemi innovativi che presentano vantaggi significativi rispetto alle soluzioni tradizionali.
Per informazioni su schede video, processori video, sistemi video indipendenti, videocamere intelligenti e software di sviluppo, visitare la pagina Matrox Imaging.
