it_top.jpg

Più spazio per il Mac con Matrox GXM (Matrox Graphics eXpansion Module)

Più spazio. Maggiore comfort.

L'eccezionale area del desktop ottenuta con l'utilizzo di più monitor consente di aumentare la produttività e completare il lavoro più rapidamente. Offre una sensazione davvero liberatoria, come sgranchirsi le gambe dopo ore di volo in un piccolo aereo o guidare su una strada completamente libera dopo ore trascorse nel traffico. Con la configurazione multi monitor, è possibile concedersi il lusso di lavorare in modo completamente differente: ad esempio eseguire Safari, Mail e iTunes a schermo intero, ciascuna applicazione su un diverso monitor.

Tecnologia esclusiva. Maggiore produttività.

DualHead2Go

TripleHead2Go Digital Edition fa parte dell'innovativa linea di prodotti Matrox GXM (Graphics eXpansion Module), che consente di aggiungere più monitor in modo estremamente semplice. È sufficiente collegare un paio di cavi alla piccola scatola compatta e discreta. È davvero facile.

Questo dispositivo GXM è dotato di un ingresso DVI dual-link ed è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di visualizzazione, poiché si collega direttamente all'uscita digitale dual-link dei MacBook Pro o dei Mac Pro, garantendo una connessione completamente digitale dal sistema ai monitor.

Il desktop ultra-wide offre estrema libertà: infatti, è possibile spostare ciascuna applicazione precedentemente sovrapposta in uno specifico monitor. Non sarà più necessario ridimensionare e riorganizzare più finestre su un unico schermo. Eliminando queste attività tediose che richiedono tempo prezioso, l'esperienza di elaborazione dell'utente non solo sarà più efficiente, ma anche molto più piacevole.

MacBook Pro Due schermi con MacBook Pro

MacBook Pro è dotato di un'uscita digitale per l'aggiunta di un monitor esterno. TripleHead2Go espande questa singola uscita video, consentendo la connessione di due monitor esterni al notebook. La capacità di espansione, combinata con l'LCD del notebook, crea uno spazio di lavoro digitale ideale per soddisfare qualsiasi esigenza relativa all'area del desktop.

Mac Pro Tre schermi con Mac Pro

Avere a disposizione due schermi è straordinario, ma ora esiste la possibilità di aggiungere ben tre monitor Apple Cinema da 20" o 23" a un Mac Pro senza dover aprire il sistema. È semplice: basta collegare il modulo TripleHead2Go Digital Edition alla porta monitor principale, due monitor Apple Cinema al dispositivo GXM, quindi un terzo monitor Apple Cinema alla seconda porta monitor. Il risultato: una piattaforma TripleHead e un'area di visualizzazione cinematografica da sogno.

Schermi multipli. Massimo spazio di visualizzazione.

Matrox TripleHead2Go Digital Edition è lo strumento ideale per incrementare la produttività. Una volta provato a lavorare con più monitor, non si vuole più tornare indietro.

Acquista ora




Prodotto in primo piano
DualHead2Go Digital ME