it_top.jpg

Comunicare, indirizzare e informare con i prodotti Matrox per la segnaletica digitale

Migliorare il flusso, la soddisfazione e la sicurezza dei viaggiatori


Mettere a disposizione dei passeggeri informazioni aggiornatissime è fondamentale per gli hub nel settore dei trasporti in tutto il mondo. I monitor degli aeroporti devono fornire informazioni chiare e facilmente leggibili sui voli in arrivo e in partenza, sui check-in e sui gate. La segnaletica digitale per hub e veicoli può indirizzare i clienti oppure fornire notizie, informazioni meteo o su altri argomenti specifici su più schermi in un aeroporto, nella metropolitana, in treno o in una stazione degli autobus.

I sistemi TID (Transportation Information Display) ben progettati rappresentano un elemento cruciale per gli hub passeggeri, i terminal e i veicoli, oltre a contribuire a migliorare il flusso, la soddisfazione e la sicurezza dei viaggiatori. I prodotti Matrox per la grafica multi-monitor e la distribuzione AV-over-IP sono convenienti, versatili e facili da configurare per l'interazione con il sistema TID in uso.

Monitor informativo per terminal con quattro schermi in una configurazione 4x1 che mostra informazioni sugli arrivi e le partenze, 
il tutto gestito con una singola scheda Matrox C420 senza ventola

Monitor informativi per terminal e punti di raccolta

Presentazione di orari, annunci o indicazioni su più monitor con le schede grafiche aggiuntive multi-monitor come Matrox C-Series e M-Series. Oppure implementazione delle schede multi-monitor esterne DualHead2Go e TripleHead2Go.

È possibile eseguire il contenuto in modalità estesa su tutti gli schermi a disposizione per visualizzare una singola comunicazione oppure visualizzare informazioni separate su monitor indipendenti. Le soluzioni grafiche multi-monitor Matrox consentono di configurare tutti gli schermi come uscite indipendenti su ogni monitor oppure come singola uscita estesa su più monitor. Offrono inoltre il supporto wide-screen, una notevole flessibilità di risoluzione, il supporto di pivot e clonazione, oltre a molte altre funzionalità tramite il software Matrox PowerDesk.

La distribuzione della segnaletica digitale può essere gestita da Matrox Maevex Series tramite una rete IP standard su un monitor 
in una posizione prominente nella piattaforma di una stazione ferroviaria

La distribuzione dei codificatori e decodificatori Maevex H.264 permette di distribuire contenuto di qualità eccezionale ovunque sia necessario tramite la rete IP esistente.

È possibile distribuire segnaletica di altissima qualità tramite la LAN su monitor diversi nell'intera area di aeroporti, terminal di autobus, stazioni di metropolitane o stazioni ferroviarie per scopi pubblicitari oppure per offrire aggiornamenti, indicazioni e contenuti di intrattenimento ai passeggeri.

Per quanto riguarda la sicurezza dei passeggeri, è possibile trasmettere in streaming campagne di prevenzione e usare gli schermi disponibili nell'ambito della strategia adottata per le comunicazioni di emergenza e le notifiche di massa, per avvisare gli utenti in caso di problemi. I codificatori Maevex H.264 sono anche in grado di registrare contenuto da telecamere a circuito chiuso su unità NAS o unità di rete condivise per riferimenti futuri. I nostri codificatori possono anche essere usati con le piattaforme di vari partner per acquisire e aggiungere contenuto live a soluzioni di segnaletica digitali esistenti.


Testimonianze

Clear Channel Norway

“Queste schede con raffreddamento passivo non generano calore eccessivo e il loro formato a basso profilo ci permette di utilizzare PC con ridotto fattore di forma che ci consentono di ottimizzare lo spazio a disposizione.”

Jonas Michael, development manager, Clear Channel Norway AS

Leggete il case study completo




Storie di successo dei clienti
Maevex per aggiornare la
segnaletica digitale
Featured News
Matrox Delivers Compelling Messaging Via Digital Signage