Comunicazioni, indicazioni e informazioni con la segnaletica digitale Matrox
Mostrare ai passeggeri informazioni aggiornate è essenziale per tutti gli hub di trasporto in tutto il mondo. Gli schermi degli aeroporti devono fornire informazioni sui voli in arrivo, in partenza, sui bagagli e sulle porte chiare e facili da leggere. La segnaletica digitale consente di fornire ai passeggeri indicazioni precise o di visualizzare le ultime notizie, le previsioni del tempo o altre informazioni utili in aeroporti, metropolitane, treni o stazioni degli autobus. I sistemi Transportation Information Display (TID) rappresentano un componente strategico di hub, terminal e veicoli passeggeri e permettono di migliorare il flusso, la soddisfazione e la sicurezza dei viaggiatori.
Schermi informativi per terminal o sale passeggeri
Prevede quattro schermi in modalità panoramica in configurazione sopraelevata 4x1 per mostrare orari, annunci pubblicitari o indicazioni.
È possibile visualizzare il contenuto in modalità allungata sui quattro schermi per presentare un unico messaggio o mostrare messaggi indipendenti su ciascuno schermo.
Soluzioni grafiche multischermo Matrox:
- Ottimo rapporto qualità/prezzo, versatili e facili da configurare con il sistema TID.
- Consente di configurare i monitor con output indipendenti su ciascuno schermo o con un unico output allungato su più schermi.
- Offrono il supporto widescreen, solida flessibilità di risoluzione, supporto della rotazione, supporto della clonazione e molte altre opzioni grazie ai software PowerDesk e PowerRes.
- Massima flessibilità e scelta hardware: output digitale e/o analogico, fattori di forma ATX e basso profilo, estensione fibra ottica, sovrapposizione HW multipla, uscita TV e supporto per numerose tipologie di bus, PCI Express, AGP, PCI e PCI-X.

