it_top.jpg

Attirare i consumatori di passaggio e incrementare le vendite con la segnaletica digitale

Nel rapidissimo mondo della vendita al dettaglio, è necessario presentare messaggi accattivanti ed estremamente chiari per emergere dalla folla. Gli annunci digitali dinamici a video, su monitor, schermi al plasma ed LCD consentono di catturare l'attenzione, informare e attirare il pubblico. Le soluzioni grafiche multischermo di Matrox consentono di fornire ai clienti comunicazioni mirate, evidenti e potenti nei centri commerciali e in altre strutture con negozi.

Centri commerciali, punti vendita, chioschi, terminali di pagamento self-service e altro ancora

Negli anni a venire, il termine "minimarket" assumerà un significato completamente nuovo. Schermi informativi e intelligenti trasformeranno il panorama dell'esperienza di acquisto dei clienti. Gli schermi dotati di schede grafiche multischermo Matrox consentono di commercializzare efficacemente i messaggi, incoraggiare le aggiunte dell'ultimo minuto al carrello della spesa, aumentare significativamente la soddisfazione del cliente e ridurre i tempi di attesa in coda.

Fare clic per ingrandire

Configurazione flessibile per i fast food
Prevede quattro schermi, due orizzontali e due verticali per presentare le informazioni sui menu, le promozioni e gli annunci pubblicitari. La configurazione è gestita dalla funzione Matrox Independent Pairs che fornisce a ciascuna coppia la possibilità di supportare risoluzioni, refresh rate e orientamenti differenti.

Fare clic per ingrandire

Configurazione accattivante per boutique o negozio
Prevede quattro schermi in una configurazione 1x4 per attirare i passanti. A seconda dei vincoli di spazio, gli schermi possono essere posizionati in modalità orizzontale o verticale. Inoltre, ogni schermo può essere configurato per mostrare lo stesso contenuto o in modalità indipendente per presentare messaggi diversi.


Testimonianze

Shaw Communications

“Attraverso PowerDesk, la scheda M9148 ci permette di definire un singolo monitor virtuale in qualsiasi configurazione e ci garantisce un servizio estremamente affidabile, senza ventole.”

Ian Langdon, esperto in segnaletica digitale, Trapeze

Leggete il case study completo

Mall of Emirates

Mura ha dato un enorme impulso alla segnaletica digitale del Mall of the Emirates e in generale all'esperienza dei visitatori del centro.”

Gareth Armstrong, responsabile dei contratti, ALMOE AV Systems

Leggete il case study completo

Club Vanilli

“La nuova atmosfera del club è semplicemente incredibile.”

Wolf Dieter Holzhey, proprietario, Club Vanilli

Leggete il case study completo




Storie di successo dei clienti
L'enorme video wall gestito da una scheda Matrox fa aumentare la domanda di spazio pubblicitario
Featured News
Matrox Delivers Compelling Messaging Via Digital Signage