it_top.jpg

Soluzioni per la segnaletica digitale

Visualizzazione, acquisizione, flussi, controllo


Attirare il pubblico. Matrox può offrire l'hardware e il software necessari per la distribuzione di contenuti e la gestione di presentazioni di grande impatto per qualsiasi esigenza: sistemi di segnaletica per aree commerciali, menù digitali, video wall per reception aziendali o display wall con ingressi multipli.

Matrox Graphics, azienda leader nella produzione di soluzioni grafiche per i mercati delle installazioni 
audio/video professionali e della segnaletica digitale, offre una linea di prodotti completa, tra cui
adattatori esterni TripleHead2Go per più monitor

Massimo impatto con la segnaletica multimonitor

È possibile scegliere tra schede grafiche aggiuntive, adattatori multimonitor esterni, schede controller per video wall o prodotti di estensione video`. Le soluzioni Matrox consentono di eseguire contenuto dinamico di grande impatto su più monitor in molti modi diversi, con efficienza ed eleganza.

 

I codificatori/decodificatori H.264 Matrox Maevex consentono di distribuire contenuti audio e video a 
1080p60 di qualità eccellente ai potenziali clienti

Messaggi moltiplicati su una rete di monitor

Distribuire flussi di segnaletica da un PC host, un lettore multimediale o un'altra origine su monitor diversi tramite una rete IP standard. I codificatori/decodificatori H.264 Matrox Maevex consentono di distribuire contenuti audio e video a 1080p60 di qualità eccellente ai potenziali clienti con un consumo minimo di larghezza di banda e il massimo controllo, garantendo un aspetto ottimale della segnaletica su qualsiasi schermo.

 

La serie Mura MPX offre il vantaggio competitivo e la scalabilità necessari per i sistemi di presentazione 
in sale riunioni aziendali, così come in sale conferenze e installazioni di segnaletica digitali per luoghi
di incontro di qualsiasi dimensione

Raggiungere un pubblico più ampio con un display wall video

Acquisire e visualizzare segnaletica digitale, feed di telecamere in diretta, pianificazioni aggiornate, avvisi per notizie e altre informazioni su un video wall da un singolo sistema COTS. Realizzare controller per video wall scalabili ad alta densità è semplice con le schede aggiuntive a slot singolo Matrox Mura, caratterizzate dal supporto del canale di ingresso universale e da funzionalità di ingresso/uscita integrate. È possibile collegare gli ingressi direttamente o distribuire contenuto remoto a un controller per video wall tramite codificatori/decodificatori video su IP a bassa larghezza di banda Matrox o estensori KVM su fibra ottica ad alte prestazioni.

Le schede grafiche Matrox M-Series per due, tre, quattro e otto monitor consentono di supportare un maggior 
numero di schermi per una vasta gamma di installazioni di segnaletica digitale

Gestire e semplificare la configurazione della segnaletica

È più facile fare un'ottima impressione con strumenti software semplici che consentono di avere il controllo della visualizzazione della segnaletica. Con Matrox PowerStream gli amministratori possono modificare i parametri di flusso Maevex e adattare il contenuto a schermi diversi. Matrox MuraControl per Windows o iPad semplifica la creazione, la gestione e la pianificazione dei layout per video wall basati su Mura, con l'opportunità di aggiungere effetti di presentazione speciali.

 

Il software Matrox PowerDesk, inoltre, include funzionalità di gestione desktop avanzate come la Gestione delle cornici per correggere la distorsione delle immagini correlate alle cornici degli schermi. Questo software potente e al tempo stesso di immediata comprensione, facilita la configurazione di segnaletica digitale multimonitor ed è incluso nelle schede grafiche aggiuntive, negli adattatori multimonitor esterni e nelle schede controller per video wall.




Storie di successo dei clienti
L'enorme video wall gestito da una scheda Matrox fa aumentare la domanda di spazio pubblicitario
Featured News
Matrox Delivers Compelling Messaging Via Digital Signage