Partner - sale di controllo

ABB

"Matrox Graphics ha semplificato l'installazione di stazioni operatore multi schermo, grazie ai prodotti Extio. Per progetti System 800xA, che richiedono la collocazione dei computer in un ambiente separato e distante dalle interfacce operatore, questi prodotti forniscono qualità della visualizzazione e prestazioni eccezionalmente elevate".

Per Lundmark - Marketing Manager, System 800xA Extended Operator Workplace ABB

Read Matrox Extio Enhances ABB System 800xA Extended Operator Workplace

Emerson Process Management

"La tecnologia Extio fornisce prestazioni grafiche e qualità dell'immagine eccezionali su 4 schermi, a una distanza massima di 1000 metri. Con Extio, i clienti DeltaV possono potenziare le postazioni operatore distanti dalle workstation DCS senza impatto negativo sulle prestazioni".

Emerson Process Management

GE Fanuc

"Matrox ha dimostrato un grande impegno verso i sistemi di gestione dell'automazione, rendendo disponibili le funzionalità a schermo multiplo per tutti i fattori di forma dei sistemi, con prodotti come Extio. Prodotti GE Fanuc come CIMPLICITY e iFIX possono ora essere collocati fino a 1000 metri di distanza dall'interfaccia operatore".

Roy Kok, Senior Product Manager della divisione Proficy Software HMI/SCADA Applications and Drivers, GE Fanuc Automation

Goma Elettronica SpA

"Matrox offre una vasta gamma di prodotti sviluppati per le specifiche esigenze dei sistemi dedicati all'automazione di processo, alla gestione delle reti ferroviarie ed a tutte quelle applicazioni che richiedono eccellenti prestazioni grafiche a livello industriale, insieme ad una disponibilità prolungata nel tempo del prodotto. Grazie ai fattori di forma che variano da PCI a PCIe x1 e PCIe x16 per molte linee di prodotti, quali le schede grafiche della P-Series e M-Series e le unità grafiche remote Extio, le soluzioni Matrox sono pienamente compatibili con i PC industriali proposti da Goma Elettronica spa che ne ha testato intensivamente le funzionalità anche in configurazioni multi scheda che arrivano a gestire fino ad 8 display."

Dott. Irene Gozzo, Sales & Marketing Manager,
GOMA ELETTRONICA SPA

Honeywell

"I prodotti Matrox Extio funzionano molto bene con i sistemi di controllo Honeywell, incluse le Icon Series Console. Dato che scheda grafica, audio e hardware USB sono integrati nel dispositivo Extio, le prestazioni grafiche a 1000 metri di distanza sono ottimali, come se si trattasse di schermi direttamente alimentati da una scheda add-in all'interno di un computer collocato sotto la scrivania, a poco più di mezzo metro di distanza".

Dennis Kodimer, Systems Hardware Engineering, Honeywell Process Solutions

Invensys

"Le unità grafiche remote Matrox Extio forniscono un'eccellente qualità delle immagini ad alte risoluzioni, a distanze considerevoli (fino a 1000 metri). L'utilizzo di questi dispositivi rende possibile per i clienti l'esecuzione delle interfacce operatore a notevole distanza dalle workstation Foxboro DCS, che possono essere collocate in sale separate, ad accesso ristretto e temperatura controllata".

Betty Naylor-McDevitt, Direttore Marketing per Invensys Process Systems

Metso automation

"Metso Automation è lieta di integrare l'hardware grafico Matrox nella sua piattaforma informativa e di automazione metsoDNA CR. Le schede grafiche P690 senza ventole e le unità grafiche remote Extio sono fondamentali per migliorare l'affidabilità del sistema e ridurre complessivamente i livelli di rumorosità della sala di controllo. Le combinazioni testate di unità grafiche remote Matrox Extio e PC industriali metsoACN sono soluzioni di comprovata efficacia quando l'esigenza è quella di dislocare le console per gli operatori in una sala di controllo a distanza dai PC host."

Teemu Kiviniemi, Product Manager di metsoDNA CR

Schneider Electric

"Le unità grafiche remote Matrox Extio Series sono una testimonianza dell'impegno dedicato da Matrox allo sviluppo di prodotti per il miglioramento della produttività di alta qualità per i sistemi di automazione dei processi. Schneider Electric ha certificato l'efficienza di interazione tra le unità grafiche remote Extio e la piattaforma di automazione dei processi di Schneider Electric per l'applicazione SCADA di Vijeo Citect. Grazie a Extio, la piattaforma Vijeo Citect può essere utilizzata da un singolo PC anziché quattro, con un solo mouse e una sola tastiera per un'interazione ottimale dell'operatore. I prodotti Extio Series offrono una gamma di soluzioni eccellenti agli utenti di Vijeo Citect con l'esigenza di gestire in remoto fino a 4 schermi, dispositivi USB e periferiche audio a una distanza di 1000 metri dal PC host."

Levent Fadiloglu, Automation & MMM Vertical Sales Manager / Turchia

Siemens

"L'hardware grafico Matrox per configurazioni multi monitor è stato utilizzato nei sistemi Siemens SIMATIC HMI per anni. L'affidabilità, la qualità delle immagini, le opzioni di configurazione multi monitor, per non parlare della lunga durata, rendono i prodotti Matrox componenti essenziali dei sistemi Siemens. Di recente, Siemens Italia ha certificato le unità grafiche remote serie Extio di Matrox per l'utilizzo con i PC industriali SIMATIC. Le RGU Extio sono la scelta ideale per clienti che intendono potenziare i componenti dell'interfaccia utente dei sistemi SIMATIC collocati a una distanza massima di 1000 m dal PC industriale, senza impatto negativo sulla qualità delle immagini o sulle prestazioni".

Mauro Cerea - Reparto AS, Siemens S.p.A. - Milano - Italia, SIMATIC HMI - Human Machine Interface

Invensys

"Wonderware ha certificato l'hardware grafico Matrox utilizzato con le applicazioni InTouch HMI SCADA. I prodotti Matrox certificati includono: schede grafiche add-in (linee di prodotti M-Series, G450 MMS e P-Series), unità grafiche remote Extio (in grado di alimentare i componenti dell'interfaccia utente di un sistema fino a 1000 metri di distanza dal PC host) e il modulo di espansione grafica GXM DualHead2Go. Il versatile software di gestione del desktop Matrox PowerDesk consente agli utenti Wonderware di personalizzare con facilità le configurazioni di categoria A e B. Con alcuni prodotti Matrox, PowerDesk permette anche di attivare la modalità desktop allungata su schede multiple e su più di 4 schermi".

Keith Jones, Business Manager, HMI/Visualization, Wonderware

Yokogawa

"Sono tre i componenti essenziali per ottenere l'interfaccia HMI (Human-Machine Interface) ideale: il sistema operativo del PC, il controller grafico e il software di controllo del fornitore. Questi fattori rientrano nel processo di valutazione continua necessario per la realizzazione dell'interfaccia HMI migliore possibile. Matrox offre una vasta gamma di prodotti, che consentono a Yokogawa di soddisfare i requisiti più stringenti dei progetti multi monitor. Il software di gestione desktop di Matrox e l'architettura unificata dei driver forniscono la versatilità necessaria per personalizzare agevolmente le configurazioni. Prodotti come le unità grafiche remote Extio, le schede grafiche M-Series e P690 Series sono le opzioni preferite da Yokogawa".

Steve Lazok, Technical Solutions, Support Manager, Yokogawa Corp. of America


Nord America - Partner e provider di soluzioni dispatch


Airbus Defense and Space FDM Software
InterAct Public Safety Systems Intergraph
Sungard Ossi Inc. Synergem Emergency Services, LLC
Tritech Software Systems Zetron

Torna su




Prodotto illustrato
Take Command in Control Rooms with Matrox C-Series
Prodotto illustrato
Take Control Of Your Video Wall With New Software from Matrox
Storie di successo dei clienti
Control Room Case Study for Energy Coop - Matrox Remote Graphics Units