Surround Design con Matrox TripleHead2Go
Matrox TripleHead2Go consentono di eseguire applicazioni di visualizzazione 3D e professionali suddivise su tre monitor con accelerazione completa su ogni display.
Desktop più ampio
Matrox TripleHead2Go offre un aumento significativo della produttività per i professionisti dei seguenti settori: CAD, GIS, AEC, BIM, DCC e creazione di supporti. Con Matrox Surround Design è possibile visualizzare contemporaneamente più viste dello stesso progetto.
TripleHead2Go Analog Edition connesso a un laptop (chiuso) che esegue un software CAD
Processo di design più efficiente
Consente di visualizzare un progetto da angolazioni differenti o nelle diverse fasi dello sviluppo, di consultare le linee guida di riferimento o di lavorare con modelli di grandi dimensioni su tre monitor. Inoltre, offre la possibilità di utilizzare lo spazio su desktop aggiuntivo per consultare documenti di formazione, utilizzare gli strumenti di collaborazione o di tenere sotto controllo la posta in entrata, attività che riducono notevolmente la produttività quando si utilizza un monitor solo. TripleHead2Go offre un maggior spazio su desktop per lavorare in tutta comodità.
TripleHead2Go Digital Edition connesso a una workstation che esegue un software GIS
TripleHead2Go Digital Edition connesso a un laptop (aperto) che esegue un software di animazione
Gestione semplificata dello spazio su desktop
Il software Matrox PowerDesk è fornito con il prodotto Matrox TripleHead2Go. Questa interfaccia offre le impostazioni per la gestione del posizionamento delle finestre e i messaggi popup per aumentare l'efficienza della linea di prodotti Matrox TripleHead2Go.
Matrox PowerDesk è inoltre dotato dell'innovativa funzione Matrox Desktop Divider. Questa funzione è ideale per i professionisti che utilizzano risoluzioni di schermo di grandi dimensioni poiché consente di evitare visualizzazioni disordinate creando unità schermo multiple o singole. Matrox Desktop Divider consente di applicare tutte le funzioni di gestione del desktop a ciascuna unità schermo, determinando un aumento significativo della produttività e offrendo la possibilità di creare e gestire il desktop in base ai propri metodi di lavoro. È possibile applicare le funzioni a ogni singolo schermo per migliorare la produttività e creare e gestire il desktop in base ai propri metodi di lavoro. Matrox Desktop Divider consente di ingrandire un'applicazione o le finestre su ciascuno schermo o di estenderle su tre monitor.
Tre teste sono meglio di una (o due)
"Per alcuni ingegneri, la disponibilità di un maggiore spazio di lavoro va di pari passo con la produttività del flusso di lavoro. TripleHead2Go di Matrox Graphics offre la possibilità di eseguire tre monitor dalle GPU più recenti per consentire ai clienti Solidworks di visualizzare contemporaneamente più viste dello stesso modello, di utilizzare contemporaneamente le applicazioni di produttività per ufficio e le applicazioni di design o di visualizzare i modelli su tre schermi per primi piani sorprendenti. Brava Matrox!"
Aaron Kelly - Direttore Product Management
SolidWorks Corporation


