Lavorare con multi-monitor per migliorare la
produttività aziendale
Riuscite a immaginare di lavorare su una scrivania grande quanto un foglio di carta? Dover relegare tutte le informazioni in un piccolo scaffale e modificare il loro ordine per consultare altri documenti? Cambia modo di pensare.
Lavorando con più schermi, è possibile organizzare tutte le applicazione sull'area di visualizzazione, proprio come fate con i documenti stampati sulla scrivania. È un'esperienza quasi liberatoria, come sgranchirsi le gambe dopo un lungo viaggio in aereo o guidare su una strada completamente libera dopo ore passate nel traffico.
Inoltre, per applicazioni che non rientrano nelle funzioni IT standard, la visualizzazione dei dati su multi-monitor consente anche di visualizzare informazioni critiche che altrimenti potrebbero essere nascoste da altre finestre dell'applicazione.
Con le configurazioni a multi-monitor, avrete a disposizione più schermi, ma un solo mouse e una sola tastiera. Quando il mouse viene spostato all'esterno del bordo destro dello schermo di sinistra, viene visualizzato sul bordo sinistro dello schermo di destra.

