Watch our latest webinar - AV Streaming Protocols: Video on Demand

Realizzare un ecosistema personalizzato per la distribuzione AV

Acquisire, estendere, trasmettere, visualizzare, registrare e gestire contenuto di qualità eccezionale


Click to enlarge Click to enlarge

L'era dell'informazione sta lasciando il passo all'era della collaborazione e la tecnologia Matrox Graphics è pronta a offrire ai clienti gli strumenti per realizzare un ecosistema ottimale per la distribuzione AV e la visualizzazione.  Gli affidabili codificatori e decodificatori di alta qualità consentono lo streaming AV-over-IP, la registrazione e la commutazione di matrice. Gli estensori KVM a elevata larghezza di banda rendono possibile il controllo remoto in tempo reale di risorse informatiche centralizzate. I processori per video wall basati su PC facilitano la collaborazione tramite componenti Matrox per l'acquisizione di fonti universale, una scalabilità eccezionale e strumenti di controllo intuitivi per layout multi-monitor. Grazie a decenni di esperienza a supporto della progettazione di prodotti IT e AV affidabili e di alta qualità, Matrox dispone degli strumenti per consentire ai clienti di svilupparsi e operare con successo in ambienti con dati uniti e AV-over-IP.

Vi invitiamo a scoprire i nostri prodotti più recenti:

I codificatori e decodificatori H.264 Maevex consentono la distribuzione di audio e video Full HD di qualità eccezionale con bassa larghezza di banda su una rete LAN per la visualizzazione su monitor e video wall di svariate dimensioni. Questi prodotti sono anche in grado di registrare contenuto su unità NAS o unità di rete condivise per riferimenti futuri. Con la rete e Maevex qualsiasi combinazione è possibile: uno-a-uno, uno-a-molti, molti-a-molti e molti-a-uno.

Gli estensori KVM Avio facilitano la centralizzazione delle workstation e la manutenzione efficiente dell'ambiente IT grazie alla trasmissione su fibra ottica a 10 Gbps, senza compressione e con latenza zero. I desktop 4K con estensione Avio e dual-HD permettono ai dipendenti e agli operatori delle sale di controllo di gestire il proprio lavoro con maggiore facilità senza rumore di sottofondo ed emissione di calore, a distanze di oltre 10 km dalle workstation.

Le schede grafiche multi-monitor C-Series e M-Series gestiscono più monitor per l'uso in sistemi singoli che possono fungere indifferentemente da sorgenti e da endpoint. Le schede supportano inoltre la sovrapposizione dei bordi per l'uso con più proiettori per edge blending in modo da creare un'unica immagine uniforme su un singolo schermo.

Le schede di acquisizione e visualizzazione Mura MPX offrono ingressi universali e uscite di alta qualità. Progettate per la gestione di video wall per un'ampia gamma di impieghi, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, le schede Mura consentono di realizzare soluzioni di presentazione di piccole dimensioni o su larga scala, sia da sorgenti locali che di rete, inclusi fonti DVI, file video, contenuto AV-over-IP e feed da videocamere in diretta, il tutto contemporaneamente.

Sono disponibili SDK e API Matrox per società selezionate che si dedicano all'integrazione e/o allo sviluppo di software di controllo personalizzato per i prodotti Matrox. I produttori che progettano nuovi prodotti di successo sono invitati a richiedere informazioni sulla nostra ampia gamma di soluzioni per grafica, imaging e IP video in progetti core, chip e hardware.

Contattare Matrox oggi stesso per ulteriori informazioni.