it_top.jpg

Storie di successo dei clienti Mura MPX

Kamppi Center

“Le schede Matrox Mura facilitano la realizzazione di layout accattivanti con feed live, contenuti provenienti da lettori multimediali Mac mini e svariati sfondi.”

Sami Käyhkö, managing director di Craneworks

SmallNet CSP

"Ho scaricato l'SDK per ottenere l'API Mura e poter scrivere un modulo Crestron® personalizzato per adattare meglio la soluzione alle nostre esigenze. Funziona come un orologio. Le informazioni erano molto dettagliate e includevano tutti i comandi potenzialmente necessari. Ho usato veramente tante marche diverse di processori per video wall in passato, ma questa è senza dubbio la più facile da implementare e controllare da un sistema Crestron."

Paul Williams, direttore/programmatore di SmallNet CSP Ltd

Agelec

“La soluzione di video wall di Agelec con Matrox Mura MPX ci permette di monitorare un flusso crescente di video e dati in ingresso in tempo reale, e abbiamo così la possibilità di prendere decisioni informate più velocemente durante gli interventi più critici.”

Didier Margotto, comandante/ responsabile del centro operative per le emergenze presso SDIS 13

PlayNetwork

"Un vero successo per il negozio di Victoria’s Secret al Las Vegas Forum Shops. Abbiamo scelto le schede Matrox Mura MPX per l'acquisizione e la visualizzazione di più sorgenti su otto diverse installazioni video, inclusi tre incredibili video wall in questo negozio totalmente rinnovato. Il supporto Matrox ha offerto un enorme contributo. Ci hanno aiutato a risolvere un problema di compatibilità tra la scheda grafica della sorgente multimediale e le schede Mura. Con l'applicazione forzata di alcune impostazioni EDID siamo riusciti a superare alcuni problemi a livello degli ingressi. Matrox ci ha dato la priorità e di questo siamo molto grati."

Andrew Wakeman, progettista senior servizi integrazione sistemi di PlayNetwork

Meetwise GmbH

"In generale i driver Matrox hanno dato prova di grande stabilità e non abbiamo avuto alcun problema con i server di produzione presso i nostri clienti negli ultimi due anni. L'affidabilità è cruciale per noi e speriamo che continuerete a fornire driver con questa alta qualità."

Thomas Fichtner, direttore generale di Meetwise GmbH

ALMOE AV Systems

“Il cliente conosceva nei dettagli i prezzi di altri processori per video wall sul mercato. In definitiva, un controller per video wall basato su Mura MPX rappresentava la scelta più conveniente.”

Gareth Armstrong, responsabile dei contratti di ALMOE AV Systems

hitplay

“Il cliente è rimasto stupefatto delle prestazioni di dimensionamento delle schede controller Mura MPX.”

Eric Rauch, direttore e progettista presso hitplay

PlayNetwork EMEA

“I video wall gestiti da schede Matrox Mura contribuiscono notevolmente a rendere più coinvolgente l'esperienza dei clienti. Il design flessibile delle schede Mura e l'elevato grado di controllo garantito attraverso l'API di rete sono fattori chiave per il successo della nostra installazione.”

Dharmendra Patel, direttore generale EMEA presso PlayNetwork

Candeo Vision

“La documentazione dell'API Matrox Mura è chiara e il codice di esempio .NET fornito è stato per noi una solida base di partenza.”

Alan Betts, direttore di Candeo Vision

The P.A. People

“Con Mura MPX abbiamo trovato esattamente la soluzione potente ma conveniente che stavamo cercando.”

Chris Dodds, direttore generale di The P.A. People

Ulteriori

Guarda il video

(English Only)