it_top.jpg

Storie di successo dei clienti M-Series

Visita la pagina delle testimonianze su Matrox C-Series per altri case study correlati agli schede grafiche Matrox.

Shaw Communications

“Matrox ci ha offerto un modo semplice di interfacciare i monitor con i sistemi operativi”.

Ian Langdon, esperto in segnaletica digitale, Trapeze

Leggete il case study completo


Auckland Museum

“Questa eccezionale piattaforma visiva è il canale di comunicazione ideale per far incontrare il passato con il presente, migliorando l'esperienza complessiva dei nostri visitatori”.

Margi Mellsop, Marketing Manager, Auckland Museum

Leggete il case study completo


Red Ventures

“Il video wall è un grande richiamo nella nostra nuova sede di oltre 8.000 metri quadrati.”

Kylie Craig, direttrice delle comunicazioni aziendali, Red Ventures

Leggete il case study completo


Content Interface Corporation

“Trovare una scheda grafica che permettesse la visualizzazione di video di alta qualità su sei schermi a risoluzione elevata e disposti in verticale era estremamente importante per il successo del progetto. La scheda Matrox M9188 arrivava proprio dove tutte le altre avevano fallito.”

Hao Le, presidente, Content Interface Corporation

Leggete il case study completo


Red Ventures

“Le schede Matrox Sono molto stabili e consentono al lettore YCD | Player di riprodurre contenuti HD garantendo prestazioni di alto livello su una vasta gamma di schermi.”

Dani Zeevi, Chief Technical Officer, YCD Multimedia

Leggete il case study completo


Content Interface Corporation

“Queste schede con raffreddamento passivo non generano calore eccessivo e il loro formato a basso profilo ci permette di utilizzare PC con ridotto fattore di forma che ci consentono di ottimizzare lo spazio a disposizione.”

Jonas Michael, Development Manager, Clear Channel Norway AS

Leggete il case study completo


Goma Elettronica SpA

"Matrox offre una vasta gamma di prodotti sviluppati per le specifiche esigenze dei sistemi dedicati all'automazione di processo, alla gestione delle reti ferroviarie ed a tutte quelle applicazioni che richiedono eccellenti prestazioni grafiche a livello industriale, insieme ad una disponibilità prolungata nel tempo del prodotto. Grazie ai fattori di forma che variano da PCI a PCIe x1 e PCIe x16 per molte linee di prodotti, quali le schede grafiche della Serie P e Serie M e le unità grafiche remote Extio, le soluzioni Matrox sono pienamente compatibili con i PC industriali proposti da Goma Elettronica spa che ne ha testato intensivamente le funzionalità anche in configurazioni multi scheda che arrivano a gestire fino ad 8 display."

Dott. Irene Gozzo, Sales & Marketing Manager,
GOMA ELETTRONICA SPA


Wonderware

"Wonderware ha certificato l'hardware grafico Matrox utilizzato con le applicazioni InTouch HMI SCADA. I prodotti Matrox certificati includono: schede grafiche add-in (linee di prodotti M-Series, G450 MMS, QID Series e Millennium P-Series), unità grafiche remote Extio (in grado di alimentare i componenti dell'interfaccia utente di un sistema fino a 250 metri di distanza dal PC host) e il modulo di espansione grafica GXM DualHead2Go. Il versatile software di gestione del desktop Matrox PowerDesk consente agli utenti Wonderware di personalizzare con facilità le configurazioni di categoria A e B. Con alcuni prodotti Matrox, PowerDesk permette anche di attivare la modalità desktop allungata su schede multiple e su più di 4 schermi".

Keith Jones, Business Manager, HMI / Visualization, Wonderware


Yokogawa

"Sono tre i componenti essenziali per ottenere l'interfaccia HMI (Human-Machine Interface) ideale: il sistema operativo del PC, il controller grafico e il software di controllo del fornitore. Questi fattori rientrano nel processo di valutazione continua necessario per la realizzazione dell'interfaccia HMI migliore possibile. Matrox offre una vasta gamma di prodotti, che consentono a Yokogawa di soddisfare i requisiti più stringenti dei progetti multi monitor. Il software di gestione desktop di Matrox e l'architettura unificata dei driver forniscono la versatilità necessaria per personalizzare agevolmente le configurazioni. Prodotti come le unità grafiche remote Extio, le schede grafiche M-Series, QID Series e Millennium P690 Series sono le opzioni preferite da Yokogawa".

Steve Lazok, Technical Solutions, Support Manager, Yokogawa Corp. of America

Ulteriori Informazioni

Richiedi maggiori informazioni

Torna su



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders