it_top.jpg

Customer Success - C-Series Testimonials

Sure International

"Avevamo bisogno di una scheda grafica a sei uscite per creare un video wall con sei schermi Philips HD da 46 pollici. La scheda doveva essere in grado di eseguire grafica a strati, che è notoriamente animata… [La scheda C680] garantiva prestazioni eccellenti e le immagini avevano un aspetto professionale, nitido e fluido."

Paul Midwood, business development manager del gruppo Image Technique

Leggete il case study completo

Scala

"La nuova scheda grafica C680 di Matrox è certificata da Scala per la gestione di sei monitor per scheda e, grazie al framelock, possiamo usare due schede per ottenere 12 monitor Full HD totalmente sincronizzati… Scala può contare su una collaborazione proficua con Matrox da molti anni e non vediamo l'ora di affrontare i nuovi progetti congiunti per soluzioni multi-monitor di alta qualità che sicuramente seguiranno."

Harry Horn, vicepresidente marketing globale di Scala

Sharp Electronics Corporation

"Abbiamo usato le schede Matrox C-Series per una dimostrazione degli ultimi monitor HD e 4K di Sharp. La configurazione non ha presentato alcun problema e siamo molto soddisfatti dei risultati. L'abbinata Sharp-Matrox è una scelta eccellente per numerose applicazioni, tra le quali workstation multi-monitor nelle sale di controllo, video wall per segnaletica digitale e schermi per presentazioni ad alta risoluzione."

Gary Bailer, direttore della gestione prodotti per i prodotti AV professionali di Sharp Electronics Corporation

DISE International

"I test eseguiti sulle schede C-Series sono stati un successo e ci hanno sorpreso gli altissimi livelli di prestazioni e qualità delle immagini. La C-Series apre le porte a nuove opportunità e ci pone un passo avanti rispetto alla concorrenza. Le schede grafiche Matrox offrono ai nostri clienti la possibilità di realizzare video wall flessibili, potenti e affidabili per la segnaletica digitale. L'ampia gamma di prodotti affidabili è determinante per realizzare una soluzione di segnaletica digitale veramente valida e offrire una migliore esperienza."

Fredrik Bergström, responsabile R&S di DISE International

Net Display Systems

"Le ultimissime schede grafiche C-Series offrono prestazioni di alto livello, ma anche l'affidabilità che siamo ormai abituati ad aspettarci da Matrox. Avendo già installato con successo molte schede grafiche Matrox M-Series in passato, eravamo ansiosi di testare la nuova linea di schede con il nostro prodotto Smart Digital Signage e senza dubbi consiglieremo le schede C-Series ai nostri clienti con l'esigenza di gestire la segnaletica digitale su più schermi."

Willie Jan Bons, CEO di Net Display Systems

Play-Out

"Siamo lieti di confermare che le schede grafiche Matrox C-Series sono state collaudate con Play-Out InfoMaster insieme a Play-Out XL Signage. Le soluzioni di segnaletica avanzate di Play-Out sono usate in tutto il mondo e siamo convinti che le schede Matrox C-Series siano il complemento ideale per la gestione dei display wall in un'ampia gamma di configurazioni per coinvolgere, attrarre e informare il pubblico."

Johan Lindström, responsabile CMS senior di Play-Out

Pronto TV

"Abbiamo collaudato le schede Matrox C-Series con il sistema di segnaletica digitale PRONTODISPLAY e siamo benevolmente colpiti dalla qualità della riproduzione video su più monitor. Come uno dei principali fornitori di soluzioni di segnaletica chiavi in mano nel mercato norvegese molto attento alla qualità, flessibilità e affidabilità dei sistemi multi-monitor, riteniamo che le schede grafiche Matrox C-Series rappresentino un'ottima scelta-"

Robert Edlund, project manager tecnico di Pronto TV