it_top.jpg

È ora disponibile la scheda di decodifica IP e acquisizione 4K Matrox Mura IPX per i video wall più dinamici e informativi

Una densità di flusso senza precedenti su una singola scheda consente a OEM e system builder AV di realizzare controller per video wall avanzati

La scheda di decodifica IP e
acquisizione 4K Matrox Mura IPX
consente a OEM e system builder
AV di realizzare controller per
video wall avanzati.

MONTREAL — 5 luglio 2016 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della scheda di decodifica IP e acquisizione 4K Matrox Mura™ IPX per OEM e system builder AV. Questa scheda è un componente fondamentale dei controller per video wall avanzati con decodifica HD o 4K multicanale, con bitrate ridotto e di alta qualità su IP standard.

Progettata per l'interazione con le schede di visualizzazione e acquisizione per video wall Matrox Mura MPX e le schede grafiche per schermi multipli Matrox C-Series™, la scheda di decodifica Mura IPX riunisce funzionalità di acquisizione 4K e decodifica ad alta densità in una singola scheda PCIe®, per facilitare l'integrazione e ridurre i costi di installazione. Offre quattro ingressi HDMI per acquisizioni dirette ad alta risoluzione 4Kp60 o 2560x1600p60 oltre alla decodifica H.264 di un massimo di due flussi 4Kp60, quattro flussi 4Kp30, otto flussi 1080p60 o sedici flussi 1080p30.

"Sistemi per sale di controllo, segnaletica digitale e di presentazione AV sono solo alcune delle numerose applicazioni realizzabili dagli integratori di sistemi con questa nuova scheda di decodifica in combinazione con il nostro facile software per la gestione di video wall Matrox MuraControl", afferma Fadhl Al-Bayaty, project manager di Matrox Graphics. "Gli OEM possono inoltre avvalersi delle nostre API e delle librerie per lo sviluppo che consentono il massimo controllo della personalizzazione dei prodotti e sono accompagnate da codice di esempio e supporto dedicato per lo sviluppo".

Disponibilità

La scheda di decodifica MURA-IPX-I4DF è ora disponibile. Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore globale di circuiti ASIC, schede, dispositivi e software di alta qualità. Basati sull'esperienza di progettazione interna e con servizi di assistenza ai clienti dedicati, i prodotti Matrox offrono funzionalità di altissimo livello per acquisizione, estensione, distribuzione e visualizzazione. Matrox realizza prodotti di alta qualità dal 1976 e la tecnologia della società è ampiamente apprezzata da professionisti e partner a livello internazionale. Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics/it.

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato