it_top.jpg

Il centro commerciale Kamppi di Helsinki rinnova la sua installazione di segnaletica digitale dotandola di uno schermo di 14,4 metri di altezza gestito da una scheda Matrox Mura MPX

La scheda di acquisizione e visualizzazione Mura MPX offre 108 metri quadrati di pubblicità per attirare i clienti del centro commerciale

Con i suoi 14,4 metri di altezza, la
nuova installazione di segnaletica
digitale LED eretta all'esterno del
centro commerciale Kamppi Center
di Helsinki (Finlandia) è gestita dalla
scheda di acquisizione e visualiz-
zazione Matrox Mura MPX Series.

MONTREAL — 23 november 2015 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi che il centro commerciale Kamppi Center di Helsinki, in Finlandia, ha rinnovato la sua installazione di segnaletica digitale dotandola di uno schermo LED di 14,4 metri di altezza gestito da una scheda di acquisizione e visualizzazione per video wall Matrox Mura MPX Series. Scelta dall'integratore Craneworks per gestire l'installazione, circa tre volte più grande della precedente, la scheda Mura offre la piattaforma ideale per presentare qualsiasi cosa, dagli annunci pubblicitari ad eventi live.

Craneworks, che gestisce anche il funzionamento quotidiano dello schermo per esterni digiLED, utilizza una scheda a quattro ingressi e quattro uscite Mura MPX 4/4 all'interno di un sistema HP Z600 per visualizzare contenuto proveniente da diversi ingressi, inclusi un lettore multimediale Mac® mini, un ingresso DVI locale e feed live. La scheda Mura ridimensiona e commuta il contenuto in base alle diverse campagne pubblicitarie, e tale contenuto è visto ogni settimana dai 700.000 clienti di Kamppi. Il software per la gestione di video wall Matrox MuraControl™ per Windows® permette di definire il layout dello schermo in remoto.

"A Kamppi abbiamo numerose campagne speciali e riceviamo spesso diversi feed video live che dobbiamo ridimensionare e posizionare sullo schermo con diversi materiali di sfondo", spiega Sami Käyhkö, managing director di Craneworks. "Con Matrox Mura possiamo usufruire dei vantaggi offerti dalle funzionalità di ridimensionamento e commutazione dell'ingresso. Dal punto di vista della programmazione, abbiamo la massima libertà".

Per leggere la storia completa, visitare "L'enorme video wall gestito da una scheda Matrox fa aumentare la domanda di spazio pubblicitario".

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore mondiale di circuiti ASIC, schede, dispositivi e software di alta qualità. Basati sull'esperienza di progettazione interna e con servizi di assistenza ai clienti dedicati, i prodotti Matrox offrono funzionalità di altissimo livello per acquisizione, estensione, distribuzione e visualizzazione. Matrox realizza prodotti di alta qualità dal 1976 e la tecnologia della società è ampiamente apprezzata da professionisti e partner a livello internazionale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics/it.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato