it_top.jpg

Sure International installa in un suo negozio segnaletica digitale innovativa gestita da una scheda video a sei uscite Matrox C-Series

La scheda grafica multi-monitor Matrox C680 gestisce un video wall a sei monitor nel negozio di St. Helier dell'azienda, al quale se ne aggiungeranno altri in futuro

La società di telecomunicazioni Sure
International ha installato un video wall
gestito da una scheda Matrox C-Series
nel suo negozio di St. Helier, sull'isola
di Jersey.

MONTREAL — 10 novembre 2015 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi che la società di telecomunicazioni Sure International, con sede nelle Isole del Canale, sta rinnovando i propri negozi installando video wall gestiti dalle schede grafiche multi-monitor. Matrox C-Series. Svariati sono i motivi per cui l'integratore Image Technique ha scelto la scheda grafica C680 per gestire un video wall a sei monitor.

"Avevamo bisogno di una scheda grafica a sei uscite per creare un video wall con sei schermi Philips HD da 46 pollici", spiega Paul Midwood, business development manager del gruppo Image Technique. "La scheda doveva essere in grado di eseguire grafica a strati, che è notoriamente animata… [La scheda C680] garantiva prestazioni eccellenti e le immagini avevano un aspetto professionale, nitido e fluido".

Il video wall da 5760x1080 di grande impatto visivo è gestito dalla scheda C-Series e fa da sfondo ai telefoni cellulari in esposizione. Mostra un flusso di contenuto continuo generato da un sistema sviluppato in collaborazione dal sistema CMS di Sure, dall'integratore Image Technique e dall'agenzia di progettazione Acquire Digital. L'intera installazione, che include il video wall, crea un'atmosfera interattiva e coinvolgente all'interno del negozio. Il negozio di St. Helier sull'isola di Jersey di Sure è il primo di tre a essere dotato di questo nuovo sistema, il cui obiettivo è quello di migliorare l'autonomia dei clienti e la loro esperienza di shopping globale.

Per leggere la storia completa, visitare "Video wall esclusivo crea l'atmosfera all'interno del negozio".

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore mondiale di circuiti ASIC, schede, dispositivi e software di alta qualità. Basati sull'esperienza di progettazione interna e con servizi di assistenza ai clienti dedicati, i prodotti Matrox offrono funzionalità di altissimo livello per acquisizione, estensione, distribuzione e visualizzazione. Matrox realizza prodotti di alta qualità dal 1976 e la tecnologia della società è ampiamente apprezzata da professionisti e partner a livello internazionale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics/it.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato