it_top.jpg

Nuove ed entusiasmanti funzionalità di segnaletica digitale per i video wall Mura grazie all'API di rete Matrox Mura

Dimostrazione di effetti di segnaletica digitale di grande impatto e di un renderer HTML5 veloce alle esposizioni ISE e DSE 2014


Fare clic per ingrandire
Nuove transazioni e nuovi effetti con l'API di
rete Matrox Mura, inclusa la rotazione delle
finestre su assi diversi con angolazioni
arbitrarie.

MONTREAL — 22 gennaio 2014 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi la disponibilità immediata di una nuova versione dell'API di rete Matrox Mura per le schede controller per video wall Mura MPX. L'API aggiornata consente ai fornitori di software indipendenti (ISV) di aggiungere transizioni ed effetti di grande impatto al loro software per video wall. È inoltre incluso un renderer HTML5 ad alte prestazioni che supporta l'integrazione di social media, informazioni meteo, animazioni e altri feed di dati online nella segnaletica digitale.

Sarà possibile assistere a una dimostrazione dei più recenti effetti di presentazione su video wall Matrox Mura in occasione delle prossime esposizioni, tra cui Integrated Systems Europe 2014 (Amsterdam RAI, 4-6 febbraio, stand 11-M66) e Digital Signage Expo 2014 (Las Vegas, 12-13 febbraio, stand 348). Il contenuto da fonti in banda base, origini di rete in streaming, riproduttori multimediali locali e feed HTML in diretta verrà sottoposto a operazioni di acquisizione, spostamento, ridimensionamento, scambio, rotazione, zoom, dissolvenza, fusione alfa ed effetti di intarsio a chiave di colore con una qualità visiva sorprendente. Verranno combinate più transizioni per realizzare un'infinita gamma di effetti complessi e di grande impatto.

"Gli integratori AV in tutto il mondo da lungo tempo si affidano a video wall basati su Mura in installazioni per sale di controllo", afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager di Matrox Graphics. "Grazie alle nuove funzionalità rese possibili tramite l'API di rete Mura nelle applicazioni dei nostri partner, gli integratori di sistemi di segnaletica digitale hanno ora la possibilità di usare lo stesso hardware affidabile e di alta qualità per creare video wall per segnaletica e presentazioni convenienti e di grande impatto in ambienti aziendali, istituzionali, commerciali, così come in ristoranti, impianti sportivi, musei, case da gioco e istituti religiosi".

Disponibilità

L'API di rete Mura e l'API DWC in stile C/C++ di più basso livello sono già disponibili per gli sviluppatori. Vari fornitori di software indipendenti (ISV) hanno in programma di aggiungere le nuove funzionalità Mura alle loro applicazioni e ciò significa che gli integratori di sistemi di segnaletica digitale saranno presto in grado di creare facilmente layout e transizioni con i soli limiti imposti dalla loro immaginazione. Sono previsti annunci da parte dei partner Matrox nel primo trimestre del 2014. Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics/it.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel.: +1 (514) 822-6037


Video length: 2min 24s.

View video in an alternative download format:
MPEG4 - 17 MB

Download video in alternative formats:
MPEG-4 - 85 MB
MPEG-4 - 136 MB


Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders