it_top.jpg

Gli estensori KVM Matrox sono ora compatibili con gli schermi per il controllo del traffico aereo 2Kx2K di EIZO

Matrox Avio e Extio sono la soluzione ideale per gli ambienti di controllo del traffico aereo grazie a funzionalità di estensione KVM affidabili, senza ventole, con latenza zero e senza compressione


Fare clic per ingrandire

Gli estensori KVM Matrox Avio e Extio
KVM sono compatibili con il monitor
principale 2Kx2K Raptor SQ2804 di EIZO
per il controllo del traffico aereo.

MONTREAL — 18 febbraio 2014 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi la compatibilità degli estensori KVM Matrox Avio™ F125 e Matrox Extio™ F2408 con il monitor di controllo principale 2Kx2K Raptor SQ2804 di EIZO per il controllo del traffico aereo. Gli estensori KVM Matrox consentono di posizionare le workstation di controllo del traffico aereo in una sala diversa rispetto ai monitor di controllo, facilitando la manutenzione e la protezione del sistema. Questi estensori sono caratterizzati da una progettazione affidabile e senza ventole e consentono di trasmettere tutti i segnali senza compressione e con latenza zero su un singolo cavo a fibra ottica LC-LC duplex, rappresentando così una soluzione ideale per le esigenze degli ambienti di controllo del traffico aereo.

Il monitor Raptor SQ2804 supporta la tecnologia di retroilluminazione LED eBlue di EIZO e offre una qualità dell'immagine di altissimo livello, consumi energetici ridotti e una lunga durata. Nella configurazione standard sono inclusi due ingressi per segnale video digitale dual-link ed è disponibile facoltativamente un ingresso DisplayPort.

Se utilizzate con lo schermo EIZO, le coppie trasmettitore/ricevitore KVM a fibra ottica Matrox Avio F125 consentono di estendere i segnali video dual-link DVI (2048x2048), i segnali audio, più dispositivi conformi a USB 2.0 ad alta velocità, la tastiera e il mouse dal computer host fino a 400 metri di distanza con un cavo multimodale e fino a 10 km con un cavo monomodale.

Con gli estensori KVM Quad Matrox Extio F2408 è possibile separare tastiera, mouse, periferiche audio e fino a quattro schermi DisplayPort dal resto del computer fino a 1 km di distanza tramite un cavo a fibra ottica e la tecnologia di estensione bus PCI Express®.

"In alcuni casi, i nostri clienti nel settore del controllo del traffico aereo hanno l'esigenza di isolare le risorse hardware in sale server sicure e climatizzate", afferma Rob Hawksworth, International Business Development Manager per il controllo del traffico aereo, presso EIZO. "Matrox Avio ed Extio offrono le prestazioni di estensione necessarie per gestire a distanza i monitor 2Kx2K Raptor di EIZO e le altre periferiche."

"Gli estensori KVM Matrox sono il complemento ideale per i monitor Raptor di EIZO dal design ergonomico ed elegante per ridurre i fattori di stress ambientale per gli operatori", sostiene Caroline Injoyan, Business Development Manager di Matrox Graphics Inc. "Inoltre, gli integratori di sistemi di controllo del traffico aereo possono contare sull'affidabilità, la stabilità e la longevità dei prodotti Matrox ampiamente collaudati sul campo, per soddisfare le esigenze dei clienti per questo tipo di installazioni con requisiti elevati".

Disponibilità

Gli estensori KVM Matrox Avio F125 ed Extio F2408 e i monitor Raptor SQ2804 di EIZO sono già disponibili a livello internazionale.

Informazioni su EIZO

EIZO è un produttore leader globale di prodotti per la visualizzazione di fascia alta. Grazie alla qualità dell'immagine, l'affidabilità a lungo termine e le funzionalità innovative, i monitor EIZO sono stati prescelti da numerosi uffici, sale di contrattazione finanziaria, ospedali, centri di controllo del traffico aereo e studi di progettazione in tutto il mondo. Fondata nel 1968, EIZO è rappresentata in più di 60 paesi tramite una rete di società affiliate e distributori esclusivi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all'indirizzo www.eizo.com/global.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics/it.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel.: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders