it_top.jpg

Un istituto religioso gestisce le proiezioni su tre schermi con TripleHead2Go

La chiesa di Catalina usa l'adattatore multimonitor esterno TripleHead2Go per dare nuova vita al palcoscenico e ottenere un maggiore coinvolgimento del pubblico


Fare clic per ingrandire
La chiesa di Catalina usa l'adattatore multi-
monitor esterno Matrox TripleHead2Go per
presentazioni dinamiche di contenuto d'ispira-
zione su una configurazione con tre schermi.

MONTREAL — 13 marzo 2014 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi che la chiesa di Catalina con sede a Tucson ha scelto l'adattatore multimonitor esterno Matrox TripleHead2Go per realizzare la nuova configurazione con tre proiettori visivamente sorprendente. Gli esperti di tecnologia audio e video di CCI Solutions hanno consigliato la soluzione multimonitor conveniente e facile da utilizzare per gestire la presentazione di contenuto dinamico e fonte d'ispirazione nella configurazione con tre schermi, ottenendo così un layout rivitalizzato del palcoscenico risultante in un maggiore coinvolgimento della congregazione.

Sulla base dell'esperienza già acquisita per TripleHead2Go con altre installazioni per istituti religiosi, CCI Solutions ha collegato l'adattatore a un computer desktop Apple® iMac per supportare tre proiettori Christie®. Il design TripleHead2Go è caratterizzato da un'unità nera compatta, facilmente collegabile a computer iMac attraverso le uscite video Thunderbolt™, Mini DisplayPort o Mini DVI, a seconda del modello, senza alcuna necessità di aprire il sistema. Il software installato RenewedVision™ ProPresenter® per la presentazione di testo ed elementi multimediali consente al personale dell'istituto di gestire con facilità video e grafica sugli schermi, utilizzandoli come elementi decorativi, video di accompagnamento per spettacoli musicali o anche come superficie di lettura ingrandita per parole o testo.

"Il nostro spazio non aveva un punto focale e ottenere l'attenzione della congregazione era una vera sfida", afferma Brian O’Morrow, pastore della chiesa di Catalina. "Non solo il sistema con tre schermi è spettacolare, ma è estremamente semplice da usare per i nostri volontari e ci permette di creare l'esperienza interattiva e coinvolgente che speravamo di ottenere".

Per leggere la storia completa e vedere le immagini, visitare Nuova vita al palcoscenico della chiesa con l'installazione di un triplo proiettore.

Per ulteriori informazioni su CCI Solutions, visitare www.ccisolutions.com.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders