it_top.jpg

Rilasciato il software per la gestione di video wall Matrox MuraControl 2.0 per Windows

Ora disponibile come download di prova gratuito per 21 giorni, questo software di facile utilizzo offre agli integratori un maggiore controllo delle installazioni di video wall, inclusi effetti di presentazione di alto livello, funzionalità di visualizzazione ciclica degli ingressi e pianificazione e controllo remoto di applicazioni di terzi locali


Click to enlarge
Il software per la gestione di video wall
Matrox MuraControl 2.0 per Windows
consente il controlloremoto o locale di
precisione per video wall basati su
Mura MPX

MONTREAL — 16 luglio 2013 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi la disponibilità immediata del software per la gestione di video wall MuraControl™ 2.0 per Windows® per video wall basati su Mura™. Con questo aggiornamento gli integratori di video wall ottengono un controllo ancora maggiore del contenuto e dei layout di video wall basati su Mura MPX. Tra le principali novità vi sono effetti di trasparenza e intarsio a chiave colore, l'aggiunta di ingressi locali e il relativo controllo, oltre a funzionalità di visualizzazione ciclica degli ingressi e di pianificazione.

"In occasione di InfoComm 2013 abbiamo presentato il nuovo software a centinaia di integratori AV e di applicazioni per segnali digitali e tutti sono rimasti ugualmente colpiti dalla capacità di acquisire e visualizzare file VLC o di PowerPoint locali su un video wall, modificare le impostazioni di trasparenza, aggiungere effetti di intarsio a chiave di colore, oltre alla possibilità di avviare o sospendere la riproduzione da una posizione remota", afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager di Matrox Graphics. "Gli integratori di sale di controllo hanno particolarmente apprezzato la nuova funzionalità per il controllo remoto dei desktop tramite VNC."

Nuove funzionalità di Matrox MuraControl 2.0 per Windows

Trasparenza e intarsio a chiave colore: — la fusione di video e immagini con il desktop, un'immagine di sfondo o un altro video è ora possibile tramite l'impostazione di livelli di trasparenza per una o più finestre. È disponibile anche l'intarsio a chiave colore per origine e destinazione, che consente di realizzare effetti speciali interessanti, come l'applicazione di un'interfaccia grafica a un logo o la riproduzione di un video attraverso un logo.

Controllo di applicazioni locali — è ora possibile acquisire, visualizzare e controllare sessioni locali di video VLC® e RealVNC®, insieme a file di Microsoft® Image Viewer, PowerPoint® e Internet Explorer®. I video VLC possono essere avviati o sospesi ed è possibile spostarsi avanti o indietro durante l'esecuzione di presentazioni di PowerPoint. Le funzionalità di tastiera e mouse possono essere inviate ad applicazioni locali per ottenere il controllo remoto di sessioni VNC o per esplorare Internet sul video wall.

Tour degli ingressi — è ora supportata la visualizzazione ciclica automatizzata di più ingressi. Questa funzionalità è particolarmente utile in ambienti di video wall, come sale di controllo di sicurezza per il monitoraggio di più feed dalle videocamere su schermi multipli o per applicazioni di segnali digitali con annunci in sequenza, ridimensionati in modo da riempire il video wall per intero o in parte.

Pianificazione dei layout — MuraControl ha sempre consentito ai clienti di creare layout separati per mostrare ingressi e disposizioni di finestre diversi. Con la nuova funzionalità di pianificazione dei layout, è ora possibile impostare il cambio di layout in momenti specifici del giorno, in modo che il video wall possa comunicare dati diversi in momenti diversi.

Disponibilità

La licenza software di Matrox MuraControl 2.0 per Windows è ora disponibile per l'acquisto. La versione di valutazione gratuita per 21 giorni di MuraControl 2.0 per Windows è ora disponibile per il download dal sito Web Matrox.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics/.

Contatto per la stampa:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders