it_top.jpg

Matrox presenta la nuova app MuraControl per iPad compatibile con iOS 7

L'app consente la gestione avanzata di video wall basati su Mura MPX da un iPad Apple, incluso l'accesso facilitato ai layout creati con MuraControl 2.0 per Windows


Fare clic per ingrandire

La nuova app Matrox MuraControl per
iPad è ottimizzata per iOS 7 e consente
la gestione avanzata di video wall basati
su Matrox Mura MPX.

MONTREAL — 29 ottobre 2013 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi la disponibilità immediata di una nuova versione aggiornata dell'app MuraControl™ per iPad® Matrox, ottimizzata per l'esecuzione sul più recente sistema operativo mobile iOS 7 di Apple®. Questa applicazione gratuita per il controllo remoto di video wall basati su Matrox Mura™ MPX rappresenta uno strumento semplice per esplorare i layout esistenti e generarne di nuovi. Tra le nuove funzionalità è da segnalare la possibilità di selezionare e visualizzare i layout creati con il software per la gestione di video wall Matrox MuraControl 2.0 per Windows®, che include funzionalità avanzate come la pianificazione dei layout e la visualizzazione ciclica degli ingressi.

"I clienti Mura MPX che usano la famosa app MuraControl per iPad nell'ambito dei loro ecosistemi di video wall saranno lieti di sapere che l'app offre ora il supporto nativo del software riprogettato iOS 7", afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager di Matrox Graphics. "La nuova versione garantisce anche un'interoperabilità senza precedenti tra le due opzioni software, per interazioni semplici e fluide tra l'iPad di un amministratore e i layout più avanzati creati in MuraControl 2.0 per Windows".

MuraControl per iPad è un'interfaccia intuitiva con pannello di controllo touch che replica il video wall sul tablet, in modo che gli utenti possano cambiare, ridimensionare e gestire gli ingressi con estrema facilità per creare layout e/o accedere a layout salvati in precedenza. L'iPad Apple comunica con il video wall inviando comandi IP tramite l'API di rete Mura alle schede controller per video wall Mura MPX, in modo che tutte le modifiche siano applicate al video wall in tempo reale. La nuova app MuraControl per iPad è compatibile con iOS 5 e versioni successive e con iPad 2 e versioni successive.

Attenzione: Il software MuraControl per iPad disponibile su App Store a partire dal 1° dicembre 2013 è compatibile con iOS 7 e successivi aggiornamenti.

Disponibilità

La nuova app Matrox MuraControl per iPad è ora disponibile gratuitamente in App Store. Per provare le funzionalità avanzate di Matrox MuraControl 2.0 per Windows, scaricare la versione di valutazione per 21 giorni dal sito Web Matrox.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics.

Contatto per la stampa:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Apple e iPad sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. Windows è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders