it_top.jpg

The Matrox AMX Duet Module for AMX Integrated Controller Systems is no longer available for download from Matrox, however Matrox Mura MPX Series based video walls are still compatible with AMX control systems. AMX integrators & software developers are encouraged to explore the Matrox Mura Network API as a way to control Mura-based video walls from AMX and other devices. Download the latest Mura Network API & SDK releases from the software download area on this website.


Le schede Matrox Mura MPX Series sono ora compatibili con i sistemi di controllo AMX, facilitando così l'integrazione e il controllo di video wall

Gli integratori AMX e gli sviluppatori di software possono ora scaricare un modulo gratuito dal sito Web Matrox


Click to enlarge










Le schede controller per video wall Matrox
Mura™ MPX Series sono compatibili con i
sistemi controller integrati NetLinx® del
fornitore di soluzioni per l'automazione AMX.

Montreal, Canada, 24 gennaio 2013 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi che le schede controller per video wall Matrox Mura™ MPX Series sono compatibili con i sistemi controller integrati NetLinx® del fornitore di soluzioni per l'automazione AMX. Grazie allo sviluppo di un modulo gratuito specifico Mura MPX per il linguaggio di programmazione di interfaccia utente NetLinx®, gli integratori AV possono ora integrare senza problemi le schede Mura MPX nei sistemi AMX e creare video wall personalizzati da utilizzare in un'ampia gamma di settori, ad esempio retail, amministrazione e controllo dei processi.

Programmato con Café Duet®, un'estensione di NetLinx, il nuovo AMX Duet Module di Matrox può essere eseguito sui sistemi controller integrati NetLinx. I comandi del video wall inviati attraverso i dispositivi touchscreen AMX vengono quindi tradotti per l'API di rete Mura MPX e raggiungono infine Mura, con le eventuali modifiche visualizzate in tempo reale sul video wall. Come base di partenza, Matrox offre un'interfaccia utente grafica campione per i dispositivi touchscreen AMX, consentendo così agli integratori AV e agli esperti AMX di personalizzare l'interfaccia utente per rispondere ai requisiti specifici dei diversi progetti.

"Gli integratori AV che installano video wall gestiti da schede Matrox Mura dispongono già di numerosi strumenti progettati appositamente per semplificare l'integrazione e il controllo di video wall", spiega Helgi Sigurdsson, Product Manager presso Matrox Graphics Inc. "Questo nuovo strumento facilita l'integrazione di dispositivi touchscreen AMX per il controllo di video wall".

Matrox Mura MPX Series include sei diversi modelli, una linea completa di schede per video wall che possono essere combinate per soddisfare i requisiti specifici di ogni progetto, inclusa la conformità HDCP per l'acquisizione e la visualizzazione di contenuti protetti da copia. I sistemi controller per video wall compatibili possono ospitare più schede interoperabili Mura MPX Series, consentendo così di ottenere video wall di diverse dimensioni che possono essere facilmente configurati attraverso una serie di opzioni di comando, inclusi software di gestione standard Matrox o di terzi, applicazioni personalizzate, sistemi di controllo Crestron e ora anche controller integrati AMX.

Disponibilità

Matrox AMX Duet Module per sistemi controller integrati AMX può ora essere scaricato dal sito Web Matrox. Andare alla sezione dedicata al supporto e ai driver, selezionare "Mura MPX", quindi "Software and utilities" e infine il sistema operativo appropriato per accedere al file.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dei prodotti Matrox Mura o contattare Matrox Graphics.

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi.
Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders