it_top.jpg

TJ’s Sports Garden migliora l'esperienza di visione degli appassionati di sport con un video wall da 18 monitor gestito da schede Matrox Mura MPX

I partner A/V Hitplay e Roalka Digital Media utilizzano cinque schede di ingresso/uscita Mura MPX per visualizzare eventi sportivi live su un'intuitiva piattaforma 6x3


Click to enlarge








TJ's Sports Garden usa le schede
controller per video wall Matrox Mura
MPX per visualizzare eventi sportivi
live su un'installazione da 18 monitor.

MONTREAL, 12 giugno 2013 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi che TJ's Sports Garden (West Virginia) ha deciso di utilizzare le schede controller di ingresso/uscita a slot singolo Matrox Mura MPX™ per acquisire e visualizzare eventi sportivi live su un video wall da 18 monitor per offrire un'esperienza di visione unica. I partner A/V Hitplay e Roalka Digital Media hanno utilizzato il supporto del canale di ingresso universale di Mura MPX per acquisire segnali digitali, analogici e compatibili con HDCP e trasmetterli su un gruppo di display o sull'intero video wall. Per semplificare ulteriormente la gestione del video wall, Hitplay ha integrato un sistema Crestron 2-Series Control System™ affinché gli operatori possano inviare in modo ottimale comandi di layout e contenuto al video wall attraverso un'intuitiva interfaccia per Apple® iPad®.

Hitplay e Roalka Digital Media hanno integrato cinque schede Mura MPX in un sistema personalizzato, in grado di eseguire il ridimensionamento e la commutazione tra un massimo di otto set-top box digitali, con cavo analogico e satellitari. Grazie alla compatibilità tra Mura MPX e i sistemi di controllo Crestron, Hitplay ha potuto progettare un'interfaccia utente su misura dotata di una serie di layout predefiniti. I dipendenti possono gestire l'intuitiva piattaforma di controllo con semplici istruzioni sul touch screen dell'iPad e cambiare così la posizione e la modalità di visualizzazione del contenuto sul video wall.

"Il cliente è rimasto stupefatto delle prestazioni di dimensionamento delle schede controller Mura MPX", racconta Eric Rauch, direttore e progettista presso Hitplay. "Non era importante il layout utilizzato; erano semplicemente soddisfatto delle prestazioni".

Per leggere la storia completa, visitare Un'esperienza coinvolgente per gli appassionati di sport grazie al video wall gestito da schede Matrox Mura MPX.

Le schede controller per video wall Matrox Mura MPX saranno presentate live a InfoComm 2013, presso lo stand Matrox (4759), dal 12 al 14 giugno all'Orange County Convention Center.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.matrox.com/graphics.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel.: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders