it_top.jpg

Matrox Mura MPX gestisce un video wall da 12 monitor nella sala di controllo del Gran Premio d'Australia di Formula 1

Le schede controller per video wall Matrox acquisiscono e visualizzano 10 ingressi universali e 32 feed di videocamere a circuito chiuso nella sala di controllo del Gran Premio di Formula 1 per consentire agli ufficiali di gara di monitorare con facilità la corsa


Click to enlarge









Le schede controller per video wall Matrox Mura
MPX Series consentono agli ufficiali di gara del
Gran Premio d'Australia di Formula 1 di monitorare
la gara su 12 schermi che visualizzano un totale
di 10 ingressi universali e 32 feed di videocamere
a circuito chiuso.

Montreal, Canada, 7 Gennaio 2013 — Matrox Graphics ha annunciato oggi che le schede controller per video wall Matrox Mura™ MPX Series sono state scelte per agevolare le attività in una sala di controllo del Gran Premio di Formula 1 sottoposta a grandi pressioni. La società The P.A. People, specializzata in comunicazioni per gli eventi, ha fornito un sistema di controller per video wall Trenton TVC4401 approvato da Matrox per gestire un'installazione da 12 monitor per il controllo del Gran Premio d'Australia 2012 di Formula 1. Il sistema si basa su tre schede Matrox Mura MPX-4/4, ognuna con quattro uscite e quattro ingressi, insieme a due MPX-V16, ognuna in grado di acquisire fino a 16 canali video NTSC/PAL/SECAM. Le schede Matrox Mura MPX acquisiscono i feed da 10 ingressi universali (inclusi i feed per il monitoraggio dei tempi sul giro, la posizione di gara e così via) e 32 videocamere di controllo, gestendone la visualizzazione su una matrice 6x2 di monitor Samsung 460UX.

La società Australian Grand Prix Corporation era alla ricerca di un video wall ad alte prestazioni per il monitoraggio dei feed delle videocamere e della logistica dell'evento. La flessibilità e la convenienza sono risultati senza dubbio i fattori distintivi determinanti per la decisione di The P.A. People, che alla fine ha scelto un controller per video wall basato su Mura, per la semplicità offerta da queste schede in termini di acquisizione di tutte le fasi dell'azione di gara.

"Con Mura MPX abbiamo trovato esattamente la soluzione potente ma conveniente che stavamo cercando" afferma Chris Dodds, il direttore generale di The P.A. People. "Non vediamo l'ora di implementare una soluzione basata su Mura MPX altrettanto efficace per la corsa del prossimo anno!"

Per leggere la storia completa, vedere Pole position di Matrox nella sala di controllo del Gran Premio d'Australia di Formula 1.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dei prodotti Matrox Mura o contattare direttamente Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders