it_top.jpg

L'API Matrox Maevex PowerStream consente lo sviluppo di applicazioni di terzi altamente personalizzate per i dispositivi codificatori e decodificatori H.264 Maevex

Questa API tanto attesa consente ai clienti di integrare l'intero set di funzionalità del software Maevex PowerStream, offrendo al contempo funzionalità video su IP a 1080p60 di eccezionale qualità


Fare clic per ingrandire

La nuova API Matrox Maevex PowerStream
API consente lo sviluppo di software di terzi
per il controllo dei codificatori e decodificatori
H.264 Maevex.

MONTREAL — 6 novembre, 2013 — Matrox® Graphics Inc. ha annunciato oggi una nuova API per Matrox Maevex™ PowerStream™ che consentirà lo sviluppo di software di terzi per la gestione dei codificatori e decodificatori H.264 Maevex. L'API offre agli sviluppatori l'accesso completo al set di funzionalità del software PowerStream per facilitare lo sviluppo di applicazioni di controllo personalizzate in base ai requisiti specifici per i progetti dei clienti. L'API PowerStream sarà disponibile per un gruppo di partner selezionati nel primo trimestre del 2014. Gli interessati sono invitati a contattare Matrox per prendere visione della documentazione preliminare per l'API e fornire commenti e suggerimenti prima del lancio della versione 1.0 completa dell'API.

La documentazione completa per l'API PowerStream Maevex offre agli sviluppatori una libreria di chiamate estesa per abilitare tutte le funzionalità correnti di PowerStream all'interno delle applicazioni esistenti oppure per creare un'applicazione completamente nuova in base alle specifiche esigenze. Sono così possibili interventi di personalizzazione avanzati per definire risoluzioni, velocità in bit e altri parametri di codifica e decodifica in base ai requisiti specifici dell'utente. I codificatori e decodificatori H.264 Matrox Maevex Series sono progettati per estendere su reti IP standard i flussi video e audio a 1080p60 di qualità Full HD a bassa larghezza di banda, a costi notevolmente inferiori rispetto ad altre soluzioni.

"L'API Matrox PowerStream apre le porte a nuove opzioni di controllo per i clienti che usano flussi video su IP interessati a integrare l'ampio set di funzionalità di PowerStream, interamente o in parte, nelle loro infrastrutture gestite con Maevex", afferma Ron Berty, Business Development Manager presso Matrox Graphics. "La documentazione sull'API Maevex attualmente disponibile include informazioni dettagliate sulle chiamate che saranno disponibili e consente ai clienti di pianificarne l'implementazione prima del lancio della versione 1.0. Matrox è attualmente anche aperta all'aggiunta di ulteriori funzionalità e invita gli sviluppatori a farci conoscere i loro requisiti".

Disponibilità

L'API Matrox PowerStream sarà disponibile nel primo trimestre del 2014 e la documentazione preliminare è già disponibile per un gruppo di partner selezionati. Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada.

Contatto per la stampa:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders