it_top.jpg

Il Mall of the Emirates installa un video wall da 54 monitor gestito da Matrox Mura MPX

Le schede controller per video wall Matrox acquisiscono e visualizzano contenuto per segnaletica digitale su un gigantesco video wall in uno dei centri commerciali più grandi del Medio Oriente


Click to enlarge
Le schede controller Matrox Mura
MPX Series gestiscono un video wall
per segnaletica digitale da 54 monitor
nel Mall of the Emirates.

MONTREAL — 9 ottobre 2013* — Matrox Graphics ha annunciato oggi che il Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi in Medio Oriente, ha installato di recente un gigantesco video wall per segnaletica digitale da 54 monitor gestito da schede controller Matrox Mura™ MPX Series. Installato da ALMOE AV Systems e integrato da un distributore locale, il video wall è composto da 54 monitor Samsung da 55" che realizzano un'installazione che cattura l'attenzione, con incredibili contenuti visivi che pubblicizzano le attività e le promozioni nel centro commerciale con ben 520 negozi.

La combinazione di schede Mura MPX-4/2 e Mura MPX-4/0 che gestiscono il video wall sono state installate in un sistema 4U convalidato da Matrox. La prima classe di schede PCI Express® x16 Gen2 a integrare un modo conveniente più ingressi e uscite HD sulla stessa scheda, Mura MPX rende inutile l'implementazione di soluzioni separate grazie a una progettazione multifunzionale in grado di agevolare l'acquisizione video, la conversione del segnale, la commutazione, il ridimensionamento e la visualizzazione.

"I visitatori non possono fare a meno di notare il video wall ed essere catturati dai ricchi contenuti visivi di altissima qualità", afferma Gareth Armstrong, responsabile dei contratti per ALMOE AV Systems. "Matrox Mura ha dato un enorme impulso alla segnaletica digitale del Mall of the Emirates e in generale all'esperienza dei visitatori del centro".

Per leggere l'intera storia e visualizzare le immagini, visitare la pagina Il Mall of the Emirates alla ricerca di un video wall. Per vedere di persona le schede controller per video wall Mura MPX Series, visitare Matrox a DSE 2014 e ISE 2014.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dei prodotti Matrox Mura o contattare Matrox Graphics.

Contatto per i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.

*rivisto nel novembre 2013



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders