it_top.jpg

Schede Matrox M-Series per gestire segnaletica digitale interattiva nei negozi di Shaw Communications

Schede grafiche multi-monitor gestiscono 30 installazioni in sei negozi per migliorare l'esperienza di shopping dei clienti


Fare clic per ingrandire

Le schede grafiche quad-display Matrox M9148
gestiscono tre “pod di innovazione”, ovvero
video wall da quattro monitor, mentre le schede
ottali M9188 gestiscono una fila di monitor
sospesi su cui sono visualizzati contenuti di
social media.

MONTREAL — 12 dicembre 2013 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi che la società di telecomunicazioni canadese Shaw ha di recente installato segnaletica digitale interattiva gestita dalle schede grafiche multi-monitor Matrox M-Series™ presso sei dei suoi negozi nell'ovest del Canada. Integrator Trapeze, l'agenzia di marketing contrattata da Shaw insieme all'azienda di progettazione di negozi Breakhouse, ha scelto le schede M9188 ed M9148 per gestire 30 installazioni nell'intera catena di negozi retail.

In ogni negozio, una fila di 20 monitor sospesi gestiti dalle schede grafiche ottali M9188 offre ai clienti contenuti di social media. Attraverso il touchscreen di uno dei cinque pod di informazione a quattro monitor, gestiti dalle schede quad-display M9148, i clienti possono consultare i prodotti e i servizi offerti da Shaw. Inoltre, il software Matrox PowerDesk, in dotazione con le schede M-Series e altre soluzioni multi-monitor Matrox, consente di gestire il contenuto su ogni uscita.

“Attraverso PowerDesk, la scheda M9148 ci permette di definire un singolo monitor virtuale in qualsiasi configurazione e ci garantisce un servizio estremamente affidabile, senza ventole”, spiega Ian Langdon, esperto in segnaletica digitale presso Trapeze. “Matrox ci ha offerto un modo semplice di interfacciare i monitor con i sistemi operativi”.

Per leggere la storia completa, visitare Shaw Communications installa segnaletica digitale multi-monitor interattiva gestita dalle schede Matrox M-Series.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Contatti con i media:

Janet Matey
Media Relations Manager
Tel.: +1 (514) 822-6037

Matrox e i nomi dei prodotti Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di prodotti e società sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi detentori.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders