it_top.jpg

Le schede Matrox Mura sono ora compatibili con i sistemi di controllo Crestron, consentendo un'integrazione e un controllo più facili delle installazioni video wall

Matrox partecipa al Crestron Integrated Partner Program e offrirà una dimostrazione delle schede controller video wall Mura MPX Series con il sistema di controllo Crestron 2-Series all'InfoComm 2012


Le schede Matrox Mura MPX sono ora compatibili con i sistemi di controllo Crestron
 per consentire un'integrazione e un controllo più facili delle installazioni video wall.











Le schede Matrox Mura MPX sono ora compatibili
con i sistemi di controllo Crestron per consentire
un'integrazione e un controllo più facili delle
installazioni video wall.

Montreal, Canada, 6 giugno 2012 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi di aver aderito al Crestron® Integrated Partner Program e sta collaborando con provider di soluzioni di controllo e automazione per rendere compatibili le schede controller video wall Matrox Mura MPX Series con la linea completa di soluzioni per sistemi di controllo Crestron. Grazie a questa partnership, gli integratori audio/video possono ora integrare perfettamente un sistema di controllo Crestron con un video wall Mura per gestire facilmente fino a 56 sorgenti di ingresso HD e configurazioni layout per un massimo di 56 display wall HD. Matrox Graphics dimostrerà la gestione e il controllo dei video wall utilizzando Crestron CP2E 2-Series Control System™ e un pannello touch screen da tavolo Crestron TPMC-V12 all'esposizione video wall di InfoComm 2012, stand n. N1331.

I sistemi di controllo Crestron introducono una nuova opzione di gestione per i video wall basati su Mura. Il recente sviluppo di un modulo specifico Mura per i sistemi di controllo Crestron consente comunicazioni in tempo reale con un video wall Mura. Di conseguenza, gli integratori di sistemi possono fornire il controllo video wall avanzato mediante la personalizzazione di interfacce utente (GUI) intuitive che includono pulsanti, layout preconfigurati ed elementi di controllo aggiuntivi per qualsiasi delle semplici soluzioni touch screen Crestron. Questa partnership fornisce un nuovo livello di controllo sui video wall Mura a supporto di una vasta gamma di applicazioni, dalle sale riunioni aziendali, le aule e gli auditorium ad ambienti di segnaletica digitale, locali di grandi dimensioni e sale di controllo collaborative.

"Questo nuovo sviluppo aggiunge un enorme valore per gli integratori audio/video che già conoscono i popolari sistemi di controllo di Crestron e che vogliono utilizzare senza difficoltà le funzionalità video wall avanzate usando le schede Matrox Mura”, afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager di Matrox Graphics Inc. “Questa soluzione video wall completa è l'ideale per una vasta gamma di ambienti aziendali, commerciali e pubblici e incoraggiamo i partecipanti all'InfoComm di visitare lo stand Matrox per avere un'esperienza diretta di questa nuova piattaforma e delle sue svariate applicazioni."

Matrox Mura MPX Series supporta quattro uscite HD e fino a quattro ingressi HD sulla stessa scheda PCI Express® (PCIe) x16 Gen2, sfruttando il trasferimento dati duplex a 64 Gbit/sec per la visualizzazione di alto livello dei dati di ingresso video senza perdita di qualità per velocità dei frame, colore o risoluzione. Le schede Mura offrono un supporto dei canali di input universali altamente flessibile per segnali video sia digitali che analogici (SL-DVI, RGB/VGA, Component, S-Video e composito) e possono essere combinate con altre schede in uscita/ingresso Mura, di acquisizione analogica e in ingresso/uscita SDL per soddisfare i requisiti di canale desiderati.

Disponibilità

Il modulo Matrox Mura MPX per i sistemi di controllo Crestron saranno disponibili per il download sul sito web di Crestron alla fine del secondo calendario trimestre fiscale del 2012. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Crestron.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics.

Matrox e i nomi di prodotto Matrox sono marchi e/o marchi registrati di Matrox Electronic Systems, Ltd. e/o Matrox Graphics Inc. in Canada e/o in altri paesi.
Tutti gli altri nomi di società e prodotti sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi proprietari.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders