it_top.jpg

Matrox concede in licenza il codice sorgente proprietario delle soluzioni M-Series

Gli OEM sono liberi di proporre nuove offerte con Matrox IP


Il codice sorgente di Matrox M-Series è adesso disponibile; gli sviluppatori autorizzati hanno accesso a strumenti e risorse esclusivi.

Montreal, Canada, 17 gennaio 2012 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi che il codice sorgente dei driver M-Series verrà messo a disposizione degli sviluppatori OEM approvati desiderosi di mettere a frutto gli alti livelli di esperienza e capacità di sviluppo.

I professionisti interessati a collaborare con Matrox per lo sviluppo del codice sorgente dei driver M-Series in modo da adattarlo a requisiti specifici sono invitati a contattare Matrox. Gli sviluppatori autorizzati con specifici contratti di licenza potranno quindi ottenere accesso a svariati strumenti e risorse, inclusi la guida appropriata per la programmazione Matrox, le specifiche di registrazione, nonché servizi di consulenza per i dispositivi tecnici e correlati consigliati, da utilizzare durante il processo di progettazione.

Le soluzioni M-Series offrono un'ampia gamma di funzionalità per la gestione da desktop di configurazioni multi-monitor e il rendering di immagini di altissima qualità su più monitor con risoluzioni fino a 8MP. La possibilità di combinare più schede in un singolo sistema, inoltre, consente di progettare una vastissima gamma di configurazioni. Ormai un punto di riferimento globale per quanto riguarda versatilità, qualità e lunga durata del ciclo di vita in ambienti mission-critical come i settori aviazione, militare, trasporti, controllo dei processi e pubblica amministrazione, il livello di funzionalità già eccellente di M-Series è pronto per ulteriori espansioni in questi mercati e in tantissimi altri.

I driver video per le schede grafiche di grande successo Matrox G450, G450 Low Profile e G450 PCI possiedono già lo status di Open Source per i sistemi operativi Linux a 32 e 64 bit. Matrox è certa che quest'ultima offerta per raggiungere un maggior numero di clienti e potenziali partner per M-Series si dimostrerà altrettanto reciprocamente vantaggiosa per il futuro.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni grafiche all'avanguardia di Matrox, contattare Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders