it_top.jpg

Shuttle presenta un mini-PC con scheda grafica Matrox appositamente sviluppato per lavorare con più schermi

Con due schede Matrox M-Series è possibile collegare fino a 16 schermi alla potente workstation H7 5820S di Shuttle.


Fare clic per ingrandireMontréal, Canada, 31 ottobre 2011 — Matrox Graphics Inc. rende nota oggi la disponibilità di schede grafiche Matrox nel nuovo XPC H7 5820S di Shuttle. Shuttle, sviluppatore e produttore leader di soluzioni PC compatte come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, propone da subito il suo modello di punta con schede grafica Matrox M-Series, installate tramite l’interfaccia PCI-E x16. Questa soluzione consente di gestire fino a otto monitor tramite DisplayPort o DVI single-link con una risoluzione di 2560x1600 pixel per schermo. Inoltre, nell’H7 5820S è possibile integrare una seconda scheda M-Series, che offre ad esempio agli integratori di sistema nei settori del digital signage, dell’ottimizzazione dei processi e delle soluzioni di sicurezza la possibilità di gestire numerosi display.

Con un’altezza di soli 19 centimetri l’XPC H7 5820S di Shuttle ha un ingombro ridotto, e con un processore Intel Core i7 con un massimo di 6 core e una memoria di lavoro DDR3 da 16 GB vanta una dotazione in grado di eseguire in modo affidabile anche le applicazioni più esigenti in ambito professionale. Il potente H7 5820S con il modello Matrox M9128 può gestire da uno a due schermi, con il modello M9138 tre schermi, con i modelli M9140/M9148 quattro schermi e con il modello M9188 ben otto schermi. La M-Series dotata di una memoria di 2 GB offre moderne funzioni di desktop management, come ad esempio la visualizzazione in modalità desktop indipendente o allungato, per il supporto ottimizzato di applicazioni commerciali, gestionali e industriali.

"Due ammiraglie uniscono le loro forze - Shuttle è orgogliosa di offrire da subito l’H7 5820S con schede Matrox," afferma Tom Seiffert, Head of PR & Marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. "I potenti modelli Matrox M-Series integrati nelle nostre nuove soluzioni workstation incontreranno sicuramente il gradimento dei nostri clienti."

"Negli ambienti di lavoro, dove lo spazio è limitato, si utilizzano meno schermi per ciascuna postazione di lavoro. Non però con il nuovo Shuttle H7 5820S," spiega Ron Berty Business Development Manager di Matrox Graphics Inc. "Questa combinazione hardware consente a Shuttle di sfruttare in modo ottimale la tecnologia M-Series e di offrire ai propri clienti una workstation professionale ottimizzata che presenta una soluzione multi-monitor come minimo allo stesso livello prestazionale dei PC di dimensioni maggiori."

Disponibilità

Lo Shuttle XPC H7 5820S è disponibile da subito nello Shuttle Systems Configurator.

Shuttle in breve

Shuttle Inc., fondata nel 1983 a Taiwan, è un’azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di mini-PC innovativi. Questa realtà aziendale quotata in borsa è presente a livello mondiale con filiali in Germania, Stati Uniti e Giappone. Dal 2001 i compatti e gradevoli mini-PC, adatti per quasi tutti i settori di impiego sono il core business della sede centrale che opera da Taipeh. Come confermano i clienti e la stampa specializzata, Shuttle si contraddistingue per la gestione efficiente e la lunga esperienza di produttore di schede madri di qualità. I Barebone e i sistemi completi mini-PC Shuttle sono da anni la prima scelta per molti integratori di sistema, VAR, OEM e ODM. Con le sue accattivanti soluzioni mini-PC Shuttle si rivolge inoltre agli utenti finali che cercano un’elettronica di intrattenimento facile da utilizzare per applicazioni domestiche digitali.

Maggiori informazioni sono reperibili alla Pagina dei prodotti o all’indirizzo press(at)shuttle.eu.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dedicate ai prodotti Matrox M-Series o contattare Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders