it_top.jpg

La nuova funzionalità di sovrapposizione dei bordi della serie Matrox Mura MPX facilita l'edge blending uniforme su più proiettori

Le schede controller per display wall della serie Mura MPX supportano la visualizzazione uniforme del contenuto su un massimo di 24 proiettori abilitati per l'edge blending


Con la funzionalità di sovrapposizione dei bordi Matrox per la serie Mura MPX i professionisti A/V ottengono
 una soluzione facile e conveniente per la gestione uniforme delle immagini in configurazioni con più proiettori.







Con la funzionalità di sovrapposizione dei bordi
Matrox per la serie Mura MPX i professionisti
A/V ottengono una soluzione facile e
conveniente per la gestione uniforme delle
immagini in configurazioni con più proiettori.

Montreal, Canada, 14 giugno 2011 — Ora disponibile con le schede controller per display wall della serie Matrox Mura MPX, la funzionalità di sovrapposizione dei bordi di Matrox PowerDesk offre una soluzione facile e conveniente per la gestione uniforme delle immagini in configurazioni con più proiettori. La funzionalità di sovrapposizione dei bordi (Edge Overlap) di Matrox duplica i bordi di output della GPU, consentendo la sovrapposizione fisica dei bordi del proiettore. Gli interventi di regolazione dei dettagli tramite modifica del numero di pixel sovrapposti, pixel per pixel, vengono gestiti tramite il software per la gestione del desktop Matrox PowerDesk con controlli di facile utilizzo. In integrazione con proiettori abilitati per il blending che supportano la correzione della luminosità in caso di sovrapposizione delle immagini proiettate, le schede controller per display wall della serie Matrox Mura MPX con supporto della sovrapposizione dei bordi rappresentano una soluzione ideale per configurazioni con proiettori affiancati per applicazioni di presentazione ad alta risoluzione, segnaletica digitale e video wall per sale di controllo.

Precedentemente abilitata in tutte le schede grafiche Matrox M-Series, per supportare fino a 8 proiettori da un singolo slot PCI Express, e disponibile anche come funzionalità negli estensori KVM Matrox Extio F2208 e F2408 per i clienti con l'esigenza di posizionare i PC in un luogo separato dai proiettori per motivi di sicurezza, la funzionalità di sovrapposizione dei bordi Matrox semplifica la configurazione di più proiettori, sia che questi siano disposti in modalità orizzontale o verticale che posizionati in configurazioni impilate orizzontalmente e/o verticalmente. L'abilitazione della funzionalità di sovrapposizione dei bordi nelle schede controller per display wall della serie Mura MPX offre ulteriori vantaggi, tra i quali il supporto di più schede per una maggiore scalabilità: fino a 24 proiettori con bordi sovrapposti da un singolo sistema. La progettazione speciale della scheda, inoltre, include il supporto del canale di ingresso universale che consente ai clienti Mura MPX di acquisire fino a quattro segnali video digitali o analogici 1920x1200 per ogni scheda da una vasta gamma di dispositivi, per poi visualizzarli ovunque sullo schermo unificato con più proiettori.

"La combinazione delle schede controller per display wall della serie Matrox Mura MPX con la semplice funzionalità di sovrapposizione dei bordi di Matrox PowerDesk rappresenta una risorsa preziosa per i professionisti e gli integratori A/V che desiderano produrre immagini visive sofisticate, a costi accessibili, per ambienti di proiezione su piccola e larga scala", afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager di Matrox Graphics Inc.


I prodotti Matrox M-Series, Matrox Extio F2408 e F2208 e Matrox Mura MPX supportano la funzionalità di sovrapposizione dei bordi Matrox per facilitare l'edge blending con più proiettori.

Durata del video: 1 min. 15 sec.


Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dei prodotti della serie Matrox MPX o contattare direttamente Matrox Graphics.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders