it_top.jpg

Matrox presenta l'estensore KVM per doppio monitor di prossima generazione

Matrox Extio F2208 è dotato di un'esclusiva tecnologia di estensione bus su cavo a fibre ottiche che consente di gestire due schermi ad alta risoluzione fino a 1 km di distanza dal computer


Fare clic per ingrandireMontreal, Canada, 28 febbraio 2011 — Matrox Graphics Inc. ha presentato oggi il nuovo estensore KVM Matrox Extio F2208, una soluzione grafica remota che separa la console dell'operatore (due schermi più cinque porte USB 2.0 per tastiera, mouse e altri dispositivi HID) dal sistema host fino a un distanza di 1 chilometro tramite un cavo a fibre ottiche. L'estensore KVM Extio F2208 per doppio monitor si avvale di un'esclusiva tecnologia di estensione bus, che utilizza una scheda di interfaccia bus PCIe proprietaria, per trasferire dati raw non compressi su cavo monomodale o multimodale, consentendo così agli utenti di eseguire applicazioni con risoluzioni fino a 2560x1600 per monitor remoto senza alcuna ripercussione sulle prestazioni della workstation. Progettato appositamente per l'uso in sale di controllo dei processi, dispatch center e altri ambienti mission-critical, l'estensore KVM Extio F2208 è una soluzione di estensione I/O stabile e affidabile che consente di mantenere i componenti critici del computer in una posizione separata e sicura.

Le nuove unità Matrox Extio F2208 per schermo doppio si vanno ad unire alle già annunciate unità Extio F2408 per quattro schermi per offrire prestazioni superiori, supporto per sistemi operativi esteso e una maggiore distanza rispetto ai popolari estensori KVM Extio di prima generazione. Gli utenti di Matrox Extio possono sfruttare i vantaggi offerti dal sofisticato software per la gestione del desktop Matrox PowerDesk e dal sistema di raffreddamento passivo che assicura un funzionamento silenzioso e la massima affidabilità, e non dovranno più sperimentare problemi dovuti a frame scartati nascosti, tipici delle soluzioni KVM basate sulla compressione.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Web dedicata all'estensore KVM Matrox Extio F2208 o contattare Matrox Graphics.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders