it_top.jpg

Symbiotics sceglie gli adattatori esterni per monitor multipli Matrox TripleHead2Go per gestire un innovativo sistema di selezione dei piloti

Soluzioni Matrox per la gestione di workstation di valutazione e simulazione su velivoli per piloti civili e militari


Symbiotics usa Matrox TripleHead2Go per la gestione di un innovativo sistema di valutazione dei pilotiSymbiotics usa Matrox TripleHead2Go per la gestione di un innovativo sistema di valutazione dei piloti.

Montreal, Canada, 23 marzo 2011 — Matrox Graphics Inc. ha annunciato oggi che Symbiotics ha integrato le unità Matrox TripleHead2Go della linea GXM (Graphics eXpansion Modules) in un esclusivo strumento di valutazione e selezione dei piloti per le forze armate e il settore dell'aviazione civile. Grazie alla soluzione esterna per monitor multipli Matrox TripleHead2Go, Symbiotics è in grado di creare una piattaforma a due sistemi dotata di una stazione di prova di simulazione di volo con tre monitor per il pilota e di una seconda workstation con tre monitor dedicata alla valutazione del candidato in base a numerosi criteri di prestazione.

Per sviluppare il nuovo programma di valutazione e selezione dei piloti, Symbiotics aveva bisogno di una soluzione a monitor multipli per convertire due sistemi a schermo singolo in due workstation con tre monitor. Dopo aver verificato le unità Matrox TripleHead2Go, Symbiotics utilizzò la soluzione per gestire tre schermi a risoluzioni di 1280 x 1024 per schermo in un ambiente di simulazione di volo estremamente coinvolgente per valutare il controllo fisico, la flessibilità cognitiva e le capacità di gestione del carico di lavoro dei candidati. Lo spazio di lavoro esteso su schermo si è inoltre rivelato particolarmente interessante per la workstation di valutazione in quanto offre agli addetti alla valutazione i requisiti di spazio di lavoro appropriati per interagire in modo produttivo con la finestra di navigazione, lo schermo dei metodi psicometrici e l'interfaccia dell'esaminatore. L'innovativa tecnologia dei fattori umani consente ora a Symbiotics di trovare i piloti qualificati che meglio rispondono alle esigenze dei clienti.

"I vantaggi offerti dalle unità TripleHead2Go si concretizzano attraverso una localizzazione dinamica dei monitor per soddisfare le esigenze della nostra configurazione su misura", afferma Mike Norman, consulente per i fattori umani presso Symbiotics Ltd. "L'allineamento degli schermi uno accanto all'altro offre una visualizzazione widescreen coinvolgente e la possibilità di dividere il contenuto dello spazio di lavoro dell'esaminatore consente a quest'ultimo di lavorare in remoto dal campo di visione del candidato".

Per leggere l'intero case study, visitare Matrox TripleHead2Go gestisce lo strumento di valutazione e selezione dei piloti di Symbiotics.

Informazioni su Matrox TripleHead2Go

I dispositivi Matrox TripleHead2Go della linea GXM consentono agli integratori di sistemi AV di aggiungere fino a tre monitor per uscita grafica su computer notebook o desktop. Questi adattatori per monitor multipli si collegano all'uscita video del computer o del Macintosh e utilizzano la GPU esistente del sistema per offrire video e grafica non compressi di alta qualità su tutti i monitor.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Web dedicata a TripleHead2Go oppure contattare Matrox Graphics.




Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders