it_top.jpg

YCD Multimedia sceglie le schede grafiche Matrox M9140 per conferire un'"aria altamente tecnologica" all'atrio di un'azienda attraverso un'installazione video wall da 12 monitor

Il sistema MuVi Wall di YCD Multimedia combina più schede M9140 per gestire contenuti ad altissima definizione su una piattaforma all'avanguardia


Montreal, Canada, 14 dicembre 2011 — Matrox Graphics ha annunciato oggi che YCD Multimedia, società specializzata in soluzioni multimediali digitali, ha scelto le schede grafiche multi-display graphics cards per gestire un'installazione video wall da 12 monitor presso la nuova sede centrale in Carolina del Sud di Red Ventures, un'importante società di vendita e marketing. YCD ha inserito tre schede quad-display M9140 nel sistema video wall MuVi Wall™ per gestire 12 monitor da un singolo computer e diffondere contenuti ad altissima definizione a 4K con prestazioni straordinarie.

Red Ventures desiderava installare nell'atrio della nuova sede una piattaforma accattivante che riflettesse la sua filosofia progressista. L'azienda contattò YCD per avvalersi della loro preziosa esperienza nella segnaletica digitale ed ottenne un nuovo sistema MuVi Wall in grado di visualizzare contenuti multimediali su 12 monitor, di qualsiasi dimensione e matrice, e da qualsiasi angolazione. La soluzione video wall utilizza tre schede grafiche Matrox M9140 quad-display PCI Express (PCIe) x16 a basso profilo che garantiscono una matrice 3x4, mentre l'intuitivo dispositivo di riproduzione digitale YCD|Player consente agli operatori del sistema di personalizzare facilmente i contenuti multimediali in playlist e layout. Il risultato è un'installazione video wall di grande effetto che informa in modo accattivante clienti e dipendenti delle più recenti conquiste della società da un sistema di segnaletica digitale centrale.

“Il video wall è un grande richiamo nella nostra nuova sede di oltre 8.400 metri quadrati", commenta Kylie Craig, direttrice delle comunicazioni aziendali presso Red Ventures. “Con 12 schermi, video, messaggi e immagini che cambiano continuamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ogni persona che varca la soglia è colpita da questo fantastico sistema."

Per leggere la storia completa, visitare Una ventata d'aria fresca nell'atrio dell'azienda grazie alle schede grafiche Matrox M9140.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine dedicate ai prodotti Matrox M-Series o contattare direttamente Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders