it_top.jpg

Comunicato di Matrox sulle operazioni aziendali a seguito del terremoto e dello tsunami in Giappone

Montreal, Canada, 11 aprile 2011 — Matrox ha tenuto costantemente sotto osservazione la situazione in Giappone e i pensieri di tutti vanno a coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi del terremoto e dello tsunami dell'11 marzo.

Gli articoli Matrox vengono prodotti al di fuori del Giappone, tuttavia l'area colpita nel nord di tale paese fornisce componenti a una parte consistente del settore elettronico mondiale, pertanto è possibile che in molte società, inclusa Matrox, si verifichino carenze nelle forniture. Numerosi produttori giapponesi di componenti elettronici nell'area riferiscono attualmente un impatto negativo sulle proprie capacità produttive, a causa dei danni strutturali, delle interruzioni alle forniture di energia elettrica e/o delle difficoltà nei trasporti. Matrox è in contatto con tutti i propri fornitori principali nell'area e sta identificando un possibile trasferimento di alcune sedi per la produzione di componenti. Allo stesso tempo sta valutando fonti di approvvigionamento secondarie laddove necessario.

Sebbene l'entità globale del disastro potrà essere stabilita solo tra qualche tempo, finora siamo stati in grado di minimizzare l'impatto sulle attività aziendali e sui clienti. Non possiamo escludere che in futuro si verifichino interruzioni nella catena di fornitura, ma aggiorneremo i nostri comunicati appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Informazioni su Matrox

Fondata nel 1976, Matrox vanta molti anni di esperienza nella creazione di soluzioni hardware e software innovative e premiate. Include tre divisioni: Matrox Graphics, leader nelle soluzioni grafiche a schermo multiplo per schede grafiche add-in, adattatori esterni a schermo multiplo, estensori KVM a schermo multiplo e schede controller per video wall per ambienti professionali; Matrox Imaging, sviluppatore leader di soluzioni a livello di componente per machine vision, analisi delle immagini, imaging per applicazioni mediche e videosorveglianza; e Matrox Video, leader tecnologico nel settore dell'hardware e del software video digitale HD e SD per una vasta gamma di piattaforme per la creazione e la fornitura di contenuti. Matrox è una società privata con sede centrale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Matrox.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato