it_top.jpg

Milestone Systems Australia dimostra come Matrox VDA offra agli integratori più streaming video IP a massima velocità dei frame utilizzando un numero inferiore di risorse di sistema

Ottimizzazione della reattività e delle prestazioni del sistema con decodifica video accelerata Matrox VDA completamente integrata in Milestone XProtect Corporate

Sydney, Australia, 25 agosto 2010 – Matrox Graphics Inc. e Milestone Systems hanno annunciato oggi l'integrazione superiore tra Matrox VDA-1164 IP Video Decoding Accelerator e le più recenti piattaforme VMS di Milestone XProtect Corporate, Smart Client e Smart Wall. Progettata per reti di sicurezza su larga scala che richiedono monitoraggio dal vivo, la serie di schede grafiche Matrox VDA fornisce decodifica video IP accelerata mediante hardware che decongestiona completamente la CPU host. Ciò consente agli operatori di visualizzare e gestire più streaming video contemporaneamente, scalando orizzontalmente i requisiti di sistema. I visitatori di Security 2010 possono verificare questa tecnologia allo stand Milestone E6, dall'1 al 3 settembre.

"Matrox VDA è facilmente integrato e aggiunge notevole valore alle installazioni di XProtect Corporate", afferma Angelo Salvatore, direttore commerciale di zona, Milestone Systems Australia. "VDA supporta più formati video di diverse videocamere IP, encoder e codec e l'ultima versione del nostro software rende l'integrazione completamente trasparente per i nostri utenti. Quando è presente il VDA, gli operatori traggono vantaggio dalla riproduzione perfetta di più streaming di elevata qualità, mantenendo le stesse funzionalità e la stessa interfaccia Milestone di facile gestione alle quali sono abituati".

"VDA consente a ciascuna workstation Smart Client e Smart Wall di decodificare e visualizzare, nella risoluzione nativa, fino a 16 streaming video D1, 64 CIF o 4 720p a 30 fps completi, senza compromettere le prestazioni del sistema o la fedeltà del video", afferma Helgi Sigurdsson, Product Manager – IP Security Solutions, Matrox Graphics. "Per le installazioni di sicurezza che utilizzano VDA è necessario un numero minore di apparecchiature, e ciò consente di ridurre il consumo energetico, nonché i costi IT".

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine del prodotto Matrox VDA o rivolgersi direttamente a Matrox Graphics.

Informazioni su Milestone

Milestone Systems, fondata nel 1998, è leader mondiale nel settore del software di gestione video IP per piattaforme aperte ormai da cinque anni consecutivi secondo IMS Research. I prodotti di Milestone XProtect™ sono stati installati in migliaia di installazioni commerciali, vendute tramite partner autorizzati e certificati in oltre 100 paesi. Grazie alla possibilità di scegliere l'hardware di rete preferito e all'integrazione con altri sistemi, XProtect offre le migliori soluzioni alle società che si occupano di video, riducendo i costi, ottimizzando i processi e proteggendo utenti e risorse. Per ulteriori informazioni, visitare Milestone Systems.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore leader di soluzioni grafiche per i mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, in Canada. Per ulteriori informazioni, visitare Matrox Graphics.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato