it_top.jpg

Risoluzioni più elevate adesso disponibili per i clienti di Intel Graphics grazie a DualHead2Go e TripleHead2Go di Matrox

I driver Intel® HD Graphics e Intel® 4 Series Express Chipset Graphics Media Accelerator (GMA) ora ottimizzati per Matrox DualHead2Go e TripleHead2Go edizioni Digital e DisplayPort


Montreal, Canada, 15 luglio 2010—Matrox Graphics Inc., produttore leader di soluzioni grafiche specialistiche, ha presentato oggi la compatibilità per risoluzioni avanzata per i moduli GXM (Graphics eXpansion Module) Matrox DualHead2Go e TripleHead2Go quando si utilizza Intel® HD Graphics e Intel® 4 Series Express Chipset con Intel® Graphics Media Accelerator. Le risoluzioni massime di DualHead2Go sono aumentate da 2x1280x1024 a 2x1920x1080, e le risoluzioni TripleHead2Go supportate sono state estese da 3x800x600 a 3x1280x1024 (standard) o 3x1360x768 (widescreen). Questo spazio di risoluzione ingrandito era precedentemente disponibile solo per i clienti di Matrox DualHead2Go e TripleHead2Go che utilizzavano le soluzioni grafiche fornite da altri produttori. Adesso i clienti di Intel Mobile e Desktop Graphics possono trarre vantaggio dal supporto multi monitor a risoluzione più alta tramite Matrox DualHead2Go e TripleHead2Go edizioni Digital o DisplayPort.

"Intel® HD Graphics fornisce quotidianamente elaborazione visiva a milioni di utenti di PC, sia che guardino filmati HD, si divertano con giochi in 3D o eseguano videoconferenze in ufficio", afferma Steve Santamaria, direttore di Visual Computing Developer Relations, Intel Corporation. "Siamo lieti di lavorare con Matrox per consentire ai prodotti DualHead2Go e TripleHead2Go di migliorare l'esperienza visiva dei nostri clienti comuni".

"Questa stretta collaborazione tra Matrox e Intel garantisce l'offerta della migliore piattaforma multi monitor possibile per Intel 4 Series Chipset con scheda grafica e i nuovi processori Core 2010 con scheda grafica Intel HD incorporata", afferma Ron Berty, Business Development Manager, Matrox Graphics Inc. "Sia nel caso in cui si eseguano installazioni desktop a tre monitor in tutta l'azienda oppure un utente di notebook cerchi prestazioni simili a quelle delle workstation a doppio monitor, i nuovi driver grafici Intel garantiscono il supporto della risoluzione e un livello di stabilità senza precedenti su tutti i monitor Matrox GXM".

I GXM (Matrox Graphics eXpansion Module) sono potenti moduli di espansione multi monitor per notebook, computer desktop e workstation facili da installare, I moduli DualHead2Go e TripleHead2Go funzionano insieme alla GPU esistente del sistema consentendo di aggiungere due o tre monitor. Queste soluzioni esterne sono perfette per le piattaforme precedentemente limitate a un solo schermo, come i sistemi con grafica integrata, i sistemi privi di slot di espansione oppure i sistemi chiusi già convalidati.

Per ulteriori informazioni sulla compatibilità di Intel HD Graphics e le risoluzioni supportate da Matrox GXM, visitare la pagina Compatibilità del sistema GXM.

Informazioni su Intel

Intel (NASDAQ: INTC), leader mondiale dell'innovazione relativa al silicio, sviluppa tecnologie, prodotti e iniziative per migliorare continuamente il lavoro e la vita degli utenti. Informazioni aggiuntive su Intel sono disponibili agli indirizzi www.intel.com/pressroom e blogs.intel.com.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore leader di soluzioni grafiche per i mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, in Canada.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine del prodotto GXM (Gatrox Graphics eXpansion Module) o rivolgersi a Matrox Graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders