it_top.jpg

Il nuovo ripetitore di Matrox Veos espande ulteriormente i contenuti

Se collegato fra le unità schermo, il ripetitore Veos consente di diramare i contenuti a più schermi e a distanze maggiori.

Montreal, Canada, 19 febbraio 2009 /PRNewswire/—Matrox Graphics, la società leader nella produzione di soluzioni grafiche specializzate, è lieta di annunciare l'inclusione del ripetitore Matrox Veos alla propria linea di prodotti Veos. Le unità ripetitore possono essere connesse tramite cavo coassiale a uno qualsiasi dei tre componenti Veos e consentono di diramare il segnale a due ulteriori uscite coassiali. Alla pari di tutti gli altri componenti Veos i ripetitori estendono di 100 metri la portata fra le varie unità Veos.

"Le diverse configurazioni a margherita delle unità principali, degli schermi e dei ripetitori forniscono agli installatori AV un'incredibile flessibilità nell'allestimento di segnaletica digitale di grandi dimensioni o di eventi in cui risulta fondamentale la rapidità di installazione e disinstallazione," ha affermato Ron Berty, business development manager di Matrox Graphics, Inc. "Veos è un prodotto digitale e i suoi contenuti possono essere inviati a distanze praticamente illimitate, senza compromettere la qualità delle immagini."

Funzionamento della linea di prodotti Veos

L'unità principale Veos si connette al computer, che la riconosce come schermo ultra-wide con risoluzione di 4080x768. Ad esempio: l'unità principale si avvale della stessa tecnologia Matrox in corso di brevetto presente nei Matrox Graphics eXpansion Modules (GXM) per dividere lo schermo ultra-wide in un massimo di tre canali unici (ciascuno di 1360x768). I canali vengono quindi trasmessi attraverso un singolo cavo coassiale alle unità schermo Veos collegate ai monitor per visualizzare il contenuto. Ogni schermo è in grado di gestire due monitor e le varie uscite possono essere alternate per visualizzare i contenuti dai canali trasmessi e inseriti in una catena a margherita insieme a un numero illimitato di unità schermo e ripetitori Veos per espandere i contenuti in un'ampia varietà di installazioni.

Grazie all'esclusiva capacità di inviare contenuti su più schermi partendo da un unico computer, Veos ha recentemente vinto il premio InAVation come prodotto più innovativo per l'elaborazione e la distribuzione di video per uso commerciale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web http://www.matrox.com/graphics/en/press/releases/2009/pid/inavation/.

Dalle tradizionali schede grafiche add-in ai moduli esterni di espansione, fino ai sistemi di espansione digitale multicanale, le soluzioni Matrox consentono a un singolo computer di inviare simultaneamente video su più schermi e garantiscono la massima flessibilità per creare sempre la configurazione più adatta al tipo di contenuti da trasmettere. Le nostre soluzioni a schermi multipli vengono adottate in tutto il mondo per la trasmissione di segnaletica digitale per uso commerciale, per il settore dei trasporti, per comunicazioni di tipo religioso e in molti altri settori.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.matrox.com/graphics/veos

Pricing and Availability

• Unità principale Veos – $ 995 USD
  • Schermo Veos – $ 795 USD
  • Ripetitore Veos – $ 295 USD

Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un'azienda leader nella produzione di soluzioni grafiche professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede principale in Montreal, Canada.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.matrox.com/graphics oppure contattarci direttamente.