it_top.jpg

Matrox Veos dichiarato vincitore del Technology InAVation Award

L'estensione digitale multicanale all'avanguardia ha ricevuto il riconoscimento Most InAVative nella categoria Video Processing or Distribution Product for Commercial Use

Integrated Systems Europe 2009, Amsterdam, Paesi Bassi, 5 febbraio 2009 /PRNewswire/—Matrox Graphics, azienda leader nella produzione di soluzioni grafiche specializzate, è lieta di annunciare che il prodotto Matrox Veos è stato scelto vincitore per la categoria Most InAVative Video Processing or Distribution Product for Commercial Use durante la cerimonia degli InAVation Awards che si è tenuta lunedì scorso ad Amsterdam. Per i risultati ufficiali, visitare il sito http://www.inavationawardsonthenet.net/technologyresults.aspx.

Veos è un nuovo prodotto di estensione grafica in grado di riprodurre contenuti di segnaletica digitale da un unico sistema a più monitor in ambienti di piccole e grandi dimensioni. Composto da tre elementi—unità principale, unità schermo e ripetitori—Veos offre oltre 100 m di estensione digitale per ciascun componente con un massimo di tre canali di contenuto.

"Siamo felici di essere stati premiati come innovatori nell'area della tecnologia AV per la cartellonistica digitale" ha affermato Ron Berty, business development manager di Matrox Graphics, Inc. "Il prezzo, la semplicità d'installazione e la scalabilità sono aspetti fondamentali nelle installazioni AV complesse. Veos semplifica—e garantisce nel futuro—questa equazione, consentendo di utilizzare più schermi da un unico computer e di espandere la rete in base alle esigenze."

Come funziona Veos

L'unità principale Veos si connette al computer, che la riconosce come schermo ultra-wide con risoluzione di 4080x768. L'unità principale si avvale della stessa tecnologia Matrox in corso di brevetto presente nei Matrox Graphics eXpansion Modules (GXM) per dividere lo schermo ultra-wide in un massimo di tre canali unici (ciascuno di 1360x768). I canali vengono quindi trasmessi attraverso un singolo cavo coassiale alle unità schermo Veos collegate ai monitor per visualizzare il contenuto. Le unità schermo, che sono in grado di gestire due monitor, possono essere alternate per visualizzare i contenuti dai canali trasmessi e inseriti in una catena a margherita insieme a un numero illimitato di unità schermo e ripetitori Veos per espandere i contenuti in un'ampia varietà di installazioni.

Come efficace soluzione digitale, Veos assicura una perfetta qualità dell'immagine senza mai compromettere la risoluzione, indipendentemente dalla distanza. Per ulteriori informazioni su Veos, visitare il sito www.matrox.com/graphics/digitalsignage oppure contattarci direttamente.

Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un'azienda leader nella produzione di soluzioni grafiche professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede principale in Montreal, Canada. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.matrox.com/graphics

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato